Allergia, la nuova 2CV prevista per l'estate 2007 !!!

Aperto da Roald, 27 Marzo 2007, 10:43:36 AM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco

Auzz!

2cvAX mirco

ho letto le istruzioni ma è veramente complicato inserire immagini ...
ma non si può semplificare un po'  (?)
Auzz!

2cvAX mirco

vabbè se qualcuno un po' più tecnologico vuole inserire la foto è nella mia galleria utente
Auzz!

Admin

 ;D

avevi fatto tutto bene solo che non dovevi copiare l'indirizzo della pagina ma l'indirizzo della foto. Per intenderci, il link che metti deve finire con l'estensione .jpg.
Se usi internet explorer ti posso dare due consigli .... il primo è di scaricarti firefox che fa le stesse cose meglio (lo trovi qua  http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.0.1&os=win&lang=it  ), la seconda è di cliccare con il tasto destro sulla foto indi selezionare "proprietà" dal menu e copiare l'indirizzo che appare.
Se usi firefox ti basta cliccare sempre con il tasto destro sulla foto e selezionare "copia indirizzo immagine"

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

2cvAX mirco

Auzz!

Watson

Citazione da: rz206 - 19 Settembre 2008, 16:26:57 PM
aaaahhhahahha (ura)

la tua è gioia per la prossima rinascita della citroen 2cv (??).....

o per il fatto che sei riuscito a mettere ben 4 foto dell'orribile fotomontaggio (vecchio)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

TEO87

BRRR la C1 simil 2CV è a dir poco raccapricciante!
Sono davvero felice che faranno la Pluriel Charleston invece perchè mi pare molto carina ed originale.. sono sicuro che raccoglierà grandi consensi, prezzo permettendo ovviamente, che è senza ombra di dubbio la discriminante più importante..
Invece mi dispiace che non faranno più il remake della deuche.. avevo comprato lo scorso anno un'uscita di Gente Motori che proponeva un modello azzeccatissimo.. peccato!  :(

lucajack2cv

Più che micra a sto punto risparmiamo una ruota e otteniamo la Reliant Robin, tanto come somiglianza con la 2cv più o meno siamo lì..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

2cvAX mirco

Citazione da: Watson - 22 Settembre 2008, 15:59:26 PM
Citazione da: rz206 - 19 Settembre 2008, 16:26:57 PM
aaaahhhahahha (ura)

la tua è gioia per la prossima rinascita della citroen 2cv (??).....

o per il fatto che sei riuscito a mettere ben 4 foto dell'orribile fotomontaggio (vecchio)


(abbraccio) (felice)
sì ero felice perchè ho imparato a inserire le foto

l'orribile fotomontaggio?  ... ma se mi hanno già chimato le più autorevoli riviste del settore per propormi un contratto di alto livello ! ;)
Auzz!

Watson

Citazione da: rz206 - 23 Settembre 2008, 21:51:56 PM
sì ero felice perchè ho imparato a inserire le foto

l'orribile fotomontaggio?  ... ma se mi hanno già chimato le più autorevoli riviste del settore per propormi un contratto di alto livello ! ;)

i miei complimenti  (abbraccio), ho poi scoperto un quinto fotomontaggio  (stupid) ops, foto artistica postata in altro topic  :(

spero che non ci hai provato anche in altri, neh  ;D  (su) (felice)

Watson curiosone  (sorpresa)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

dopo lo scarso successo del primo prototipo, ecco la versione definitiva della C1-2CV, sarà presto in vendita ed avrà un grande successo  (muoio)
(cosa volete dopo una settimana d'influenza il cervello un po' ne risente...)
Auzz!