Allergia, la nuova 2CV prevista per l'estate 2007 !!!

Aperto da Roald, 27 Marzo 2007, 10:43:36 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Cari amici c'è anche da dire che qui siamo tutti appassionati e conosciamo bene lo stile del 2cavallista.

Ma cosa direbbe una persona che conosce la 2cv, ma non si è mai interessato del suo stile??

Se dovessero fare un auto per noi 2cavallista sicuramente sono sulla strada sbagliata.

Se dovessero fare un auto per tutto il resto del mondo .... forse .... stanno sulla strada giusta. Dovrebbero avere almeno il buon senso di non chiamarla 2cv!

Comunque concordo su quello che dice Pax sulla tecnologia!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea

Citazione da: Ci - 16 Luglio 2007, 13:33:47 PM
ma è bruttissima... >:(

(spett) in questo caso è opportuno non limitarsi, come nel film di fantocci.... la nuova 2cv è una ca*ata pazzesca!

MIAO

Roald

Citazione da: GattoKea - 16 Luglio 2007, 14:55:39 PM
come nel film di fantocci.... la nuova 2cv è una ca*ata pazzesca!

92 minuti di applausi  (appl)  (appl)  (appl)

http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


roxie

Citazione da: Roald - 16 Luglio 2007, 15:09:41 PM
Citazione da: GattoKea - 16 Luglio 2007, 14:55:39 PM
come nel film di fantocci.... la nuova 2cv è una ca*ata pazzesca!

92 minuti di applausi  (appl)  (appl)  (appl)

http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk

(muoio)
...tirate fuori un fiammifero e il progetto di questa roba, merci  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

A me questi articoli che puntualmente, qua o la, saltano fuori mi san tanto di un "battage" fine a se stesso o meglio, a favore degli stessi che lo promuovono... salvo esser smentito dalla commercializzazione nell'immediato futuro di un ennesimo prodotto-nostalgia... chissà (nonso)

FeDeesse

quella gialla postata all'inizio è terribile...
triste ed arrabbiata... poi secondo me non ci assomiglia neanche alla vecchia...
(stupid)

Forrest

mi viene solo un pensiero in testa...
LASCIATECI STARE!!!
lasciateci stare conle nostre latte, le nostre povere simpatiche arrugginite brillanti lente lentissime ma umane latte! non vi chiediamo altro.........
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Antodeuche89

auto mese? (?)








omioddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooo
Non avete nessuna prova

Elena MeM

OPERAZIONE NOSTALGIA?!

Nostalgia de che? Prima pretendono che noi rottamiamo  (scara) (scara) (scara) e poi parlano di nostalgia?! >:( >:( >:(

(su) Appoggio Forrest:
LASCIATECI STAREEEEEEEEEEEEE!!

Noi, la nostra 2cv CE L'ABBIAMO GIA'! (guid) (abbraccio)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Citazione da: Elena MeM - 16 Settembre 2007, 11:20:02 AM
OPERAZIONE NOSTALGIA?!

Nostalgia de che? Prima pretendono che noi rottamiamo  (scara) (scara) (scara) e poi parlano di nostalgia?! >:( >:( >:(

(su) Appoggio Forrest:
LASCIATECI STAREEEEEEEEEEEEE!!

Noi, la nostra 2cv CE L'ABBIAMO GIA'! (guid) (abbraccio)

(felice)
>:( già! hai ragione elena!!!   (abbraccio)

io non voglio una 2cv plasticona!
Non avete nessuna prova

alex

A me piace. Certo sono auto diverse, non ha senso chiamarla 2cv, il fascino di quest'ultima è unico, dato anche dal peso degli anni e dalla spartanità del proggetto. Però, rispetto alle ultime (e quando dico ultime citroen mi riferisco agli ultimi vent'anni!) è molto carina. Adesso lo so che vorreste impalarmi......... 

Forrest

io non me la prenderei con la Citroen,piuttosto con certi cialtroni di giornalisti che pubblicano queste foto abilmente costruite al pc..... leggendo l'articolo hanno almeno avuto il ritegno di ammettere che si tratta di loro personali ipotesi....
Ma dato che ogni medaglia ha il suo rovescio, allora ogni rovescio ha la sua medaglia:
attirano l'aattenzione dei media sulle nosre lumache, incuriosiscono la grande folla dormiente e chissà poi che succederà un giorno...
Ricordo che almeno un paio d'anni fa nell'arcaia e appassionatamente romantica lista (come fare per togliergli un po' di ragnatele?..) si parlava di questi progetti che fortunatamente sono rimasti serratamente chiusi nei cassetti dei designer.
Se non sbaglio Biciod o qualche altro "estremista tracciastrade della 2cv" aveva creato una 2cv con motore 600 di una moto.... chi toglie un po' di ragnatele anche a me?  ;)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

scanner79

Anche a me piace e forse è l'unica rivisitazione vista fino ad Ora che assomiglia ad una 2cv.

Sperando però che consirvino anche lo spirito del 2cavallista. E cmq sono d'accordo con Elena ... non mi parlassero di nostalgia!!

Questa è una macchina non una 2cv!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

come esercizio di computer grafica mi pare il più riuscito fino ad ora!!!  ;D

il retro e gli interni "funzionano di più"..il frontale mi par troppo massiccio..un tantinello da alleggerire......

plancia essenziale e presa d'aria sbrina vetro simile ma c'è qualcosa che non mi torna.......

:o quella leva del cambio è un pò troppo ad ombrello....pare quasi una r4   :o

servirebbe aspes o pacifico per risolvere l'arcano........

saluti>>L


ah,,e poi manca il terzo vetro!!!!!

Claudio

Mah....io spero che la chiamino in un'altro modo...solo per non dovermi domani trovare al semaforo con uno che mi dice che anche la sua (nuova) è una 2 cv....
Lo spero proprio....
Ciao CIao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Aspes

Devo dire che quella grigia che ha postato Forrest mipiace, e molto .....

Poi c'e' una macchia rossa vicino, ma non importa, che tanto quella schifo fa.

Sara' anche un esercizio di stile, ma se io fossi Citroen, e la vedessi, ci penserei seriamente, Potrebbe essere prodotta e venduta e sono sicuro che piacerebbe.

L'esercizio di stile e' un po' caduto sulla levia del cambio, confondendo la nobile pallina rotonda con quell'orrenda leva che sa tanto (troppo) di  innominabile.

Ripeto, non disdegnerei l'oggetto, per niente ..... !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

brando

ho visto cose che voi umani non potete immaginare.........ma la 2cv nuova esce solo dal garage del guru
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Orazio 2cvllista

Se tutto va bene la prossima 2cv dovrebbe essere questa....niente a che vedere con l'originale ma a me onestamente piace....dovrebbe uscire nel 2010 la mia punto è già pronta per la rottamazione ;D...se poi dovessero mettere sul mercato quel "coso"  (giu)al posto della 2cv...beh vuol dire che in francia le annate di vino sono andate male e si sono bevuti il cervello..  (bevuta)

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

tino73

e' bruttina...praticamente e' una c3 con un muso 'brutto' a me non piace per niente cmq...

i love mafalda

le repliche mini e 500 sono venute decisamente meglio (appl)
massimo

viveladeuche

Scusate, ma prendo in prestito l'innominabile faccina...

R4  R4  R4  R4  R4

;D  ;D

Orazio 2cvllista

Citazione da: i love mafalda - 07 Gennaio 2008, 12:59:54 PM
le repliche mini e 500 sono venute decisamente meglio (appl)

Si si infatti....ma non ho detto che sia bellissima ma tra i vari prototipi usciti che volevano "somigliare" alla 2cv questa credetemi è la migliore. Poi è sempre una foto bisognerà vederla dal vivo...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

francescoc

Una delle caratteristiche nella 2cv è il frontale (compreso il cofano motore) imponente, e la versione postata da Orazio 2cvllista, richiama questa imponenza...secondo me non è male...peccato dover aspettare fino al 2010

viveladeuche

Spero che ci ripensino prima del 2010! Vogliono solo cavalcare l'onda del revival-restyling, come ha fatto la vW con il maggiolino, la Bmw con la Mini, la Fiat con la 500.. Quando mancano le idee si copia il passato. Lo fa Hollywood con i remake, i sequel e i prequel già da un bel po' di tempo.. E fanno leva sulla nostra nostalgia. Solo che non ci lasciano più di un po' di mosche in mano, all'essenza sintetica di aria di passato..

Lalo

Scusate il novello.... ma queste immagini le avevate già viste ?
sembra un modello previsto in uscita per il 2009. che ne pensate ?
a Voi la discussione.
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

bricomike


sert

Citazione da: Lalo - 18 Marzo 2008, 21:50:56 PM
Scusate il novello.... ma queste immagini le avevate già viste ?
sembra un modello previsto in uscita per il 2009. che ne pensate ?
a Voi la discussione.


mezza bufala che gira già da almeno 3 anni.....in infinite varianti....anche charleston etc.....già proposta in altri 3d e su riviste di settore....con colorazioni bianco-oro etc etc.....
e con nomi diversi evoquè...nuova 2cv....