Ciao
@Tiotio Mi scuserai, normalmente ho tempo di leggere solo in piena notte più o meno fino alle 4, 4 e 30 possibile mi sia sfuggito qualcosa....

ma stai pur certo che provvederò subito (già ho dato una scorsa veloce e ti faccio i miei complimenti ) giuro che leggerò con attenzione pagina dopo pagina !
@Fabrizio , che io sia una pignola nessuno lo mette in discussione ! ti spiego meglio...
In accordo con il carrozziere e il lamierista a cui ho affidato il lavoro di riverniciatura e eventuali interventi, abbiamo stabilito che io faccio il lavoro sporco di preparazione e poi interverranno loro per il resto.
A prima vista, anche a noi è sembrata pasqua ! ma sulla scocca ci sono dei punti che non ci hanno convinto e allora per sicurezza abbiamo deciso di indagare a fondo e per farlo devo togliere tutto l'anti rombo

ma ma non me ne pento, perché ho trovato ruggine sui passa ruota posteriori

e soprattutto davanti .
Passo indietro... sicuramente mio papà ha fatto degli interventi a suo tempo sulla macchina ,credo quando decise di riverniciarla , cambiò diversi pezzi ,infatti sui semiassi ci sono ancora le targhette del codice (ora le ho rovinate lavandola)

è sicuramente intervenuto sul telaio e i risultati sembrano buoni, ma anche sulla scocca.
Se ti ricordi bene, proprio tu notasti qualcosa di strano e mi hai chiesto cosa erano quelli che sembravano bulloni

Bene quella è una bella pezza!!! e io sono decisa ad indagare da dove parte a dove arriva.
Per questi motivi ho deciso che la "scorticherò" viva fin quando non avrò fatto una diagnosi precisa ,poi farò una bella cura e finalmente me la godrò per qualche anno senza pensieri (spero!)
non sai che invidia (buona ) sentirvi parlare di raduni cene.... e io a piedi, per giunta anche il duetto è dal meccanico sono rimasta solo con il pick up !