News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vola al cinema

Aperto da lucajack2cv, 02 Giugno 2007, 11:02:14 AM

« precedente - successivo »

Watson

.... portati un nipotino almeno potrai ridere per contatto (vecchio)....



....  (spett) tu ti siedi a finaco e nella penombra del cinema lo osservi, appena lui o lei si mette a ridere  ;D tu ridi  ;D, mi raccomado (vecchio) appene lui o lei smette  :( tu smetti  :(, con un pò di allenamento riesci a gustarti tutto il film e potrai dire alle tue amiche che era molto divertente e che ti è piaciuto moltissimo  (su)


(vecchio) mi raccomando a non sbagliare.... sai la figura che Fender si è fatto l'altra sera al cinema.... (spett) ghignava nei momenti sbagliati  :o il gestore del cinema ha sospeso la proiezione e l'anno lanciato furoi dalla sala.... queste cose le so perchè me le hanno racconatate (vecchio) ma non diciamolo in giro.... sai che figura ci farebbe il povero Fender  (appl)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fender

Citazione da: Watson - 11 Settembre 2007, 12:03:17 PM
ma non diciamolo in giro.... sai che figura ci farebbe il povero Fender  (appl)

(abbraccio) (felice)

(punizione)

;D  (felice)

Anita

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Tranquillo Fender manterrò il segreto!!! (su)

Pensa ke quando le mie nipoti erano piccole le costringevo a venire al cinema con me a vedere i cartoni animati, avevo bisogno di una copertura!!!  (stupid) ... ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

... io mi porto la Paola come coperta  ;D


Lo giuro  :-X i film li ho sempre visti.... il pomiciare non l'ho mai fatto  >:(....


... o forse è lei che si porta il bambino dietro per vedere i cartoni animati (??).. devo indagare ora chiamo la Holmes & GattoKea Investigations Inc. .....  ;D



P.S. ma voi I Simpson - il film lo andrete a vedre  (?).... io siiiiii (ura) (ballo)  (ole)


P.S.    .... avete visto la Paola, non la trovo (??) .....

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Ma dì la verità, canuzzo: (spett) te lo ha raccontato il carburatore della DS di Fender?  (muoio)

Watson

....  ;D ebbene si domenica dopo aver  (bevuta) e aspirato i vapori di diversi carburatori  (zz)... l'ho sentito era una vocina che mi diceva....

....[size=08pt]devi ridere, devi ridere, non fare come il mio autista, ridi sempre[/size]....

P.S. per fender a Ferrere c'erano molte DS  :o

 

(stupid) cavolicchi sono sceso in (ot)... rimediamo chi ha visto il film In viaggio con Evie  (?) è bello, lo consigliate, me lo faccio scaricare  (?)

  :o bella la DS  ;D
[size=08pt]foto tratta dal sito www.repubblica.it[/size]


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fender

i'm sorry, ma la balenottera azzurra non c'è più...  (nonso)

ma questa è un'altra storia...

a proposito di "in viaggio con evie":

molto carino, fresco e piacevole!

commedia all'inglese, dove il bello del film sono i dialoghi.

in questo caso sono molto belli anche i paesaggi scozzesi, le strade di Dublin, e ovviamente lei, la Dea (ID Break)

voto: 7

(felice)

Watson

Citazione da: fender - 11 Settembre 2007, 14:18:58 PM
i'm sorry, ma la balenottera azzurra non c'è più...  (nonso)

ma questa è un'altra storia...

a proposito di "in viaggio con evie":

molto carino, fresco e piacevole!

commedia all'inglese, dove il bello del film sono i dialoghi.

in questo caso sono molto belli anche i paesaggi scozzesi, le strade di Dublin, e ovviamente lei, la Dea (ID Break)

voto: 7

(felice)

... ma del tipo "L'erba di Grace" o "Svegliati Ned"  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Svegliati Ned....un film visto anni fa....molto carino e davvero spassosissimo...
Grazie per avermelo ricordato Watson
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Noooooooooo! hai venduto la dea??  ???

fender

Citazione da: Watson - 11 Settembre 2007, 14:21:05 PM

... ma del tipo "L'erba di Grace" o "Svegliati Ned"  (?)

esatto. forse più "svegliati Ned" che "erba di grace", anche se non allo stesso livello...

guardalo e poi mi dici.

concordo con Ci: svegliati ned è un piccolo capolavoro  ;)

(felice)

fender

Citazione da: viveladeuche - 11 Settembre 2007, 14:30:20 PM
Noooooooooo! hai venduto la dea??  ???

ebbene sì, l'amore non è decollato...  (nonso)

è una cosa strana da spiegare, ma pare che sia un sentimento contrastante (amore/odio) piuttosto diffuso tra i neo possessori di DS...

per ulteriori dettagli ti rimando qui:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6429.0

(felice)

Ci

Per il fine settimana propongo IO NON SONO QUI di Todd Haynes. 
E'un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi – colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano – che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes.
Sarà il prossimo film che andrò a vedere  ;D dai trailers mi ispira un sacco (a proposito si intravede anche almeno un DS).
Sicuramente la colonna sonora sarà ottima.

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

#73
L'ho visto ieri. Si e no.

non è proprio un film, è una visione come in effetti sono le canzoni di Dylan e se non conosci almeno un po' la sua vita è difficile capirci qualcosa (aggiungi che è interpretato da 6-7 attori dibversi con diversi nomi di finzione il tutto mischiato insieme in mini e mega flashback) .

Se ti aspetti un film praticamente ti maldispone e può non piacere ma come visione è riuscita, un po' troppo elaborata per i miei gusti ma riuscita.

Alcune canzoni sono risuonate e ricantate esembrano ancora più belle e quelle originali ti spaccano perchè sono completamente diverse da  quando sentivo "Blonde on Blonde" sulle audiocassette Audiomagnetics, o sono diverso io evidentemente.

La colonna sonora E' ottima:

sui titoli iniziali , mentre tutto il proletariato americano guarda dentro la macchina che passa per la strada, c'è:

Stuck inside a mobile with the menphis blues again:

Oh, the ragman draws circles
Up and down the block.
I'd ask him what the matter was
But I know that he don't talk.
And the ladies treat me kindly
And furnish me with tape,
But deep inside my heart
I know I can't escape.

Oh, Mama, can this really be the end,
To be stuck inside of Mobile
With the Memphis blues again.


Well, Shakespeare, he's in the alley
With his pointed shoes and his bells,
Speaking to some French girl,
Who says she knows me well.
And I would send a message
To find out if she's talked,
But the post office has been stolen
And the mailbox is locked.

Oh, Mama, can this really be the end,
To be stuck inside of Mobile
With the Memphis blues again.


Mona tried to tell me
To stay away from the train line.
She said that all the railroad men
Just drink up your blood like wine.
An' I said, "Oh, I didn't know that,
But then again, there's only one I've met
An' he just smoked my eyelids
An' punched my cigarette."

Oh, Mama, can this really be the end,
To be stuck inside of Mobile
With the Memphis blues again
.

Grandpa died last week
And now he's buried in the rocks,
But everybody still talks about
How badly they were shocked.
But me, I expected it to happen,
I knew he'd lost control
When he built a fire on Main Street
And shot it full of holes.

Oh, Mama, can this really be the end,
To be stuck inside of Mobile
With the Memphis blues again.


Now the senator came down here
Showing ev'ryone his gun,
Handing out free tickets
To the wedding of his son.
An' me, I nearly got busted
An' wouldn't it be my luck
To get caught without a ticket
And be discovered beneath a truck.

Oh, Mama, can this really be the end,
To be stuck inside of Mobile
With the Memphis blues again
.

Now the preacher looked so baffled
When I asked him why he dressed
With twenty pounds of headlines
Stapled to his chest.
But he cursed me when I proved it to him,
Then I whispered, "Not even you can hide.
You see, you're just like me,
I hope you're satisfied."

Oh, Mama, can this really be the end,
To be stuck inside of Mobile
With the Memphis blues again
.

Now the rainman gave me two cures,
Then he said, "Jump right in."
The one was Texas medicine,
The other was just railroad gin.
An' like a fool I mixed them
An' it strangled up my mind,
An' now people just get uglier
An' I have no sense of time.

Oh, Mama, can this really be the end,
To be stuck inside of Mobile
With the Memphis blues again
.

When Ruthie says come see her
In her honky-tonk lagoon,
Where I can watch her waltz for free
'Neath her Panamanian moon.
An' I say, "Aw come on now,
You must know about my debutante."
An' she says, "Your debutante just knows what you need
But I know what you want."

Oh, Mama, can this really be the end,
To be stuck inside of Mobile
With the Memphis blues again
.

Now the bricks lay on Grand Street
Where the neon madmen climb.
They all fall there so perfectly,
It all seems so well timed.
An' here I sit so patiently
Waiting to find out what price
You have to pay to get out of
Going through all these things twice.

Oh, Mama, can this really be the end,
To be stuck inside of Mobile
With the Memphis blues again
.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

prossimamente vedo di andarlo a vedere questo video.... (stupid) film, ma sono indeciso se buttarmi prima sulla visione cinemascopica dei SIMPSON (ballo) o se rimandarla dopo Bob  (?)

[youtube=425,350]PDCyc_bmhrg[/youtube]

Vi farò sapere  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 13 Settembre 2007, 14:22:53 PM
prossimamente vedo di andarlo a vedere questo video.... (stupid) film, ma sono indeciso se buttarmi prima sulla visione cinemascopica dei SIMPSON (ballo) o se rimandarla dopo Bob  (?)

[youtube=425,350]PDCyc_bmhrg[/youtube]

Vi farò sapere  ;D

(felice)

Avete visto " The Polar Express " ?

Con la scusa di farlo vedere a mia Figlia me lo rivedo un sacco di volte ....

Non vorrei mai che smettessi di sentire la campanellina della slitta di Babbo Natale !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

#76
si anche quello l'ho visto.....


... mica ora penserete che sia un appassionato di cartoni animati alla mia eta  :o NAAAAAAA


Ieri finalmente ho visto in dvd Una scomoda realtà di Al Gore e devo dire che alcune informazioni non le conoscevo  (muro) ora andrò a scusarmi con Fender (adoraz)

Ve lo consiglio sia perchè come dissi con perl film di Michael Moore è sempre meglio sentirle certe informazioni che incidono e incideranno sulla nostra vita futura e su quella dei nostri figli (vecchio)

poi è strano vedere come si presenta un ex candidato alla presidenza degli Stati Uniti d'America.... lo so può anche essere tutto finto, ma mi è risultato simpatico ed onesto ( (muro) un politico onesto, l'ho sparato grossa  (muro)),

per ultimo dobbiamo imparare da Beppe Grillo, dovremmo avere tutti un bel blog e informare che di questo passo il nostro bel pianeta fara.... PUFF, rivedetelo o voi che non l'avete visto e poi fate come la rana...... siamo tutti delle rane, ma ci sarà ancora la persona che che ci salverà


(felice)

P.S. la rana è come lo struzzo...
[size=08pt]foto tratta dal sito www.radio.rai.it[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

Last Minute Marocco
Un film di Francesco Falaschi. Con Valerio Mastandrea, Kesia Elwin, Lorenzo Balducci, Daniele De Angelis, Jamil Hammoudi, Esther Elisha, Nicolas Vaporidis, Paolo Sassanelli, Gabriella Barbuti, Babak Karimi, Vira Carbone, Paolo Stella, Bianca Ciocca, Stefano Dionisi, Maria Grazia Cucinotta. Genere Commedia, colore 88 minuti. - Produzione Italia 2006.
                                               
                      il film è leggerino,la fotogafia è buona ma tra le dolci colline del rif
D.A. club cochabamba

scanner79

Ragazzi ieri sera sono andato a vedere I simpson!!!

E' un cartone dove non c'è nulla da capire anche se fa un pò di morale, ma ti pisci sotto dalle risate!!E' divertentissimo!!! Se volete passare una piacevole serata e distrarvi dai problemi che avete andate a vederlo!!!

Non portate bambini altrimenti vi chidono di fare le stesse cose che fa Homer!!

E quando uscirete lo so gia cosa farete!! canterete la canzone di Spyder Pork!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fender

ho visto i Simpson ieri sera..  ;D


carino, ma non eccezionale: ho visto puntate "normali" più divertenti.

consigliato, ma a parer mio si può aspettare il dvd...

(felice)

viveladeuche

Da non perdere per chi si trova a passare da Milano è la rassegna su Kieslowski allo spazio Oberdan (Cineteca di MI): anche se sta per terminare, è possibile ancora assistere alle proiezioni (rigorosamente da pellicola) di Tre Colori e di alcune puntate del Decalogo!


Film Blu - Immagine da l sito www.dvdbeaver.com

Ps. Stè, il tuo nuovo Avatar mette l'acquolina...  ;D

roxie

uè compare vicè, ma a Palermo non fanno niente ?  (nonso)   
prima organizzano cose carine allo zetalab...

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

C'era pure il cineclub Videodrome, le rassegne del Lubitsch e del Goethe Institut... Speriamo che questo inverno si riprenda un po' l'attività culturale.. E poi ci sarà il

;D CINECLUB A' LA DEUCHE ;D

del Club Siciliano delle 2CV & Derivate & Derivate delle derivate

(muoio) (muoio) (muoio)

roxie

                                           ;D
                                       ;D     ;D
                                    ;D           ;D
                                 ;D       ;D       ;D
                              ;D      ;D     ;D      ;D
                                    ;D           ;D
                                 ;D                 ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

gabriele2cv

Citazione da: viveladeuche - 27 Settembre 2007, 13:02:24 PM
Da non perdere per chi si trova a passare da Milano è la rassegna su Kieslowski allo spazio Oberdan (Cineteca di MI): anche se sta per terminare, è possibile ancora assistere alle proiezioni (rigorosamente da pellicola) di Tre Colori e di alcune puntate del Decalogo!


Film Blu - Immagine da l sito www.dvdbeaver.com

Ps. Stè, il tuo nuovo Avatar mette l'acquolina...  ;D

...io li ho tutti in videocassetta...ma non fatevi illusioni, non li presto...
...però se qualcuno è capace e ha l'attrezzatura per copiarli possiamo metterci d'accordo...
buona visione
gabriele

p.s.: juliette binoche è fantastica!!!
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

viveladeuche

Truffaut, Kieslowski, Fassbinder, Chabrol e Tarkovskij sono i miei autori prefeferiti...
Come prima rassegna possiamo proiettare il Decalogo...  ;)

Voldenuit

Citazione da: viveladeuche - 27 Settembre 2007, 21:58:13 PM
Truffaut, Kieslowski, Fassbinder, Chabrol e Tarkovskij sono i miei autori prefeferiti...
Come prima rassegna possiamo proiettare il Decalogo...  ;)

Buongustaio!  (appl)

Certo, però, che vedere Tre Colori su pellicola mi sarebbe veramente piaciuto  :(

lucajack2cv

 Buonasera!  ;D

Serata trascorsa al cinema, visione del film italofrancese "L'ora di punta" nel quale un giovanotto ambizioso e intraprendente inizia guardia di finanza e si introduce vieppiù in elevati ambienti aristocratico-immobiliaristici romani fino al definitivo copimento della sua carriera di autentico fiodenamigno**a infattamente tra i titoli di coda non copare il patrocinio dell'arma suddetta.

Film piacevole diciamo istruttivo tant'è che lavorandomi un po' il cassiere chitarrista ho rimediato il pratico cartellonazzo di In viaggio con Evie emmenomale che ero con la furgonetta (superok)

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Finalmente saiamo andati a vedere un film serio  ;D....

il titolo era particolare, sotto c'era indicato l'esatta pronuncia in italiano (??)....

Ratatouille - ra-ta-tuj


[size=08pt]foto tratta dal sito http://filmup.leonardo.it[/size]

il film è ben riuscito, sono due ore ma non ci si annoia, la trama è semplice, un topo che non si ferma al solo cibarsi (mang1), ma vuole creare, inventare cucinare (angel) e riesce a credere nei suoi sogni grazie all'aiuto di una sguattero e di uno chef che gli fa da coscienza (vecchio)...

... non so raccontare le trame, e neppure fare la sintesi, ma una cosa per cui vale la pena andarci è:

la quantità di 2CV e  DS presenti nel film  (guid), c'è pure un HY  (?) mi sembra, è strano vedere tutte queste citroen in un film a cartoni animati  ;D

(felice) consigliato a chi escalma "guarda la una 2cv" dentro una sala cinematografica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 05 Novembre 2007, 09:58:17 AM
Finalmente saiamo andati a vedere un film serio  ;D....

il titolo era particolare, sotto c'era indicato l'esatta pronuncia in italiano (??)....

Ratatouille - ra-ta-tuj


(su)

Ci sono andata anche io sabato con Alex, Viveladeuche, Fantasmino e moglie.

Mi è piaciuto davvero molto, considerato che i film di animazione non mi fanno impazzire (tranne l'era glaciale 1 e madagascar)  ;D

E' fatto davvero bene!! Sconsigliato a chi ha la fobia dei topi (Alex tra poco mi sveniva in braccio  (muoio) ) , sembrano veri!!! soprattutto i peli...impressionante!!  :o

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie