News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

roxie

camomilla si.... tu Anto non ne hai bisogno vero? sei già abbastanza ..ehm..ciao Anto  (felice)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 11 Dicembre 2007, 22:23:33 PM
camomilla si.... tu Anto non ne hai bisogno vero? sei già abbastanza ..ehm..ciao Anto  (felice)  (muoio)
Ma che simpatica!!!  Come un dito nel ****  (muoio)


Misà che questa t'assomiglia.......


[youtube=425,350]LF33CyNho60&feature=related[/youtube]

Stessa simpatia e stesse rughe d'espressione........  ;D
Non avete nessuna prova

joy

 buonanotte a tutti dai fanghi  "FANKI" di laguna in 2cv  (felice) (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Dicembre 2007, 22:28:34 PM
Citazione da: roxie - 11 Dicembre 2007, 22:23:33 PM
camomilla si.... tu Anto non ne hai bisogno vero? sei già abbastanza ..ehm..ciao Anto  (felice)  (muoio)
Ma che simpatica!!!  Come un dito nel ****  (muoio)



..nel naso  (?)   ;D

vai a letto nanerottolo!! che il tuo orsacchiotto senza te non riesce a dormire  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

joy

 Roxie non e' che sei invidiosa del suo orsacchiotto? ;D (stupid) (muro)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

(spett) Roxie dorme con un peluche di 2CV.. GIALLO! (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 11 Dicembre 2007, 22:33:54 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Dicembre 2007, 22:28:34 PM
Citazione da: roxie - 11 Dicembre 2007, 22:23:33 PM
camomilla si.... tu Anto non ne hai bisogno vero? sei già abbastanza ..ehm..ciao Anto  (felice)  (muoio)
Ma che simpatica!!!  Come un dito nel ****  (muoio)



..nel naso  (?)   ;D

vai a letto nanerottolo!! che il tuo orsacchiotto senza te non riesce a dormire  (muoio)
si proprio il naso....  (muoio)
A bella de mamma!  (muoio)  (non montarti la testa "bella" è un modo di dire non in senso figurato  ;))

Antonello stà zitto Antonello stà zitto Antonello stà zitto Antonello stà zitto

Anzi... rinchiudetela in una R 4... Gli gioverà!!! (vecchio) ;)

Guardate come va girando!! 



Qui ci vuole almeno un bell'annetto rinchiusa in una R 4 beige.....
Non avete nessuna prova

roxie

..ma quella è la tua prof  (muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

joy

 azz...Vice' ma un peluche di 2cv e' femmina   w. de pooh e' maschio (nonso)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 11 Dicembre 2007, 22:43:50 PM
..ma quella è la tua prof  (muoio) (muoio)

Bah se guardi gli occhiali e la capigliatura più lo sguardo intelligente, t'assomiglia molto eh!  ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

roxie

... Anto ma non hai niente di meglio da fare? Che c'è... è finito il ciclo in tv dedicato a Lino Banfi?  (muoio)

Buonanotte Picciotti.  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 11 Dicembre 2007, 22:52:30 PM
... Anto ma non hai niente di meglio da fare? Che c'è... è finito il ciclo in tv dedicato a Lino Banfi?  (muoio)

Buonanotte Picciotti.  (felice)
...No!!!! E' finita elisa di rivombrosa!!  ;D  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) brrrrrrrr (scara)  ;D


Buona notte belli (?!) e brutti!  ;D
Non avete nessuna prova

BOMBAROLO

GOOOOOOOD MORNING BARRRR!!!!!

Dopo una serata a cercare disperatamente qualche litro di benza  (muro) (muro) mi serve assolutamente qualcosa di superesplosivo!!!!!! .....Aspes ci pensi tu o faccio io!?!?!?..... ;D (felice) ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

 :) Buongiorno Bar!
:) Ciao Raffa!
Stamattina sveglia all'alba per accompagnare Bocco in stazione e Mathias manifesta problemi di... non so cosa.
Non carica, non vanno le frecce e non va l'indicatore della benzina. Boh!
Per me niente alcol oggi, sono una mamma preoccupata :(, devo rimanere presente. (stupid)

(abbraccio) (felice)

PS  (?) Si sarà mica montato la testa e fa sciopero con i Tir?  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Grande...fa sciopero con i tir!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
...Prova a dare un'occhiata all'alternatore...sara' andato in sciopero anche lui!!!!!!....non e' che col freddo si e' rotta la cinghia?!?!?!....a me e' successo.....
Okkkkkk mamma preoccupata...un kg di olio per il bambino e un po' di benza...occhio che questa e' rara oggi!!!!! (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

narota

D.A. club cochabamba

viveladeuche

Citazione da: Elena MeM - 12 Dicembre 2007, 08:42:17 AM
(?) Si sarà mica montato la testa e fa sciopero con i Tir?  ;D


(appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)


Buondì a tutti!! (ura)

Anita

Buongiorno Amiciciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (felice)
Vi posso essere utile???Fortunatamente di benzina ne ho, se volete ve ne porto un pò  ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

#11988
 :( Controllerò anche la cinghia.
Bocco dice che probabilmente è solo un fusibile.
Già ieri sera aveva manifestato segni di cedimento, caricava 13 o poco di più.
Abbiamo (ehm... ha ;D) provato a cambiare il regolatore, ma nessun cambiamento e stamattina.... sciopero totale!  :(

UFFAAAAAA!!

(abbraccio) (felice)

PS Luci e clacson vanno bene.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

#11989
Citazione da: Elena MeM - 12 Dicembre 2007, 08:52:50 AM
:( Controllerò anche la cinghia.
Bocco dice che probabilmente è solo un fusibile.
Già ieri sera aveva manifestato segni di cedimento, caricava 13 o poco di più.
Abbiamo (ehm... ha ;D) provato a cambiare il regolatore, ma nessun cambiamento e stamattina.... sciopero totale!  :(

UFFAAAAAA!!

(abbraccio) (felice)

PS Luci e clacson vanno bene.

Ma non e' giusto che carichi a 13...la mia carica a 13!!!!...e se carica non e' la cinghia....ma si accende tranqui?!?!?!...se si allora ha ragione Bocco ed e' solo un fusibile....apri la scatoletta e muovili un po' magari sono solo ossidati.... (guid) (guid) (guid) (guid)...
Elena Anita e company vi offro un tea stamattina cosi vi tranquillizzate un pochino...








...........................ma non ho detto che tea...... ;D ;D (esp)......e' cmq un tea verde (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

Non dovrebbe essere 13,5?
Comunque ora non carica proprio più, almeno stando all' indicatore che rimane fisso sul rosso.
Ora provo con i fusibili! (esp)  ;D
Grazie Raffa! (abbraccio)

Ciao Anita, prima bevo questo misterioso te  (stupid) con te (superok)

(abbraccio) (felice)

Serena giornata a tutti!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 12 Dicembre 2007, 09:04:35 AM
Non dovrebbe essere 13,5?
Comunque ora non carica proprio più, almeno stando all' indicatore che rimane fisso sul rosso.
Ora provo con i fusibili! (esp)  ;D
Grazie Raffa! (abbraccio)

Ciao Anita, prima bevo questo misterioso te  (stupid) con te (superok)

(abbraccio) (felice)

Serena giornata a tutti!


....occhio che dopo il tea....i "fusi"bili ti sembreranno normali!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

 (?)
(??)

Ehm...
Ecco.....
Io.....
Come dire.....?
Insomma.....

Qual è quello giusto?  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Anita

Eccomi pronta per bere questo misterioso tè  (matto) (caffe)...Elena, secondo te ci possiamo fidare???... (matto)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 12 Dicembre 2007, 09:11:35 AM
(?)
(??)

Ehm...
Ecco.....
Io.....
Come dire.....?
Insomma.....

Qual è quello giusto?  ;D

Guarda se vuoi proprio la verita' ti posso assicurare che in 5 anni che ho le 2cv non ne ho mai cambiato uno ma non dovrebbe essere assolutamente difficile cambiarlo....
Apri la scatoletta...ne stacchi uno alla volta guardando in controluce se ne trovi uno col filo interno guasto(puoi farlo anche col tester senza togliere i fusibili...)...prendi quello gusto e guardi sul bordo che resistenza ha...et woila'...prendi quello con uguale resistenza  e lo sostituisci..... (su) (su) (su)


...incomincia a prendere il tea e vedrai le cose nel modo giusto!!!!! (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ci

Citazione da: Elena MeM - 12 Dicembre 2007, 09:11:35 AM
(?)
(??)

Ehm...
Ecco.....
Io.....
Come dire.....?
Insomma.....

Qual è quello giusto?  ;D


Dovrebbero essere da 10A o da 16A
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Bocco

Citazione da: BOMBAROLO - 12 Dicembre 2007, 08:46:41 AM
Grande...fa sciopero con i tir!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
...Prova a dare un'occhiata all'alternatore...sara' andato in sciopero anche lui!!!!!!....non e' che col freddo si e' rotta la cinghia?!?!?!....a me e' successo.....
Okkkkkk mamma preoccupata...un kg di olio per il bambino e un po' di benza...occhio che questa e' rara oggi!!!!! (muoio) (muoio)

Ahhh, ecco perchè ho ricevuto una telefonata in cui chiedeva qualcosa tipo "ma dov'è la cinghia?!?"

Buongiorno a tutti, un bombardino per cortesia, chè anche qua è iniziato l'inverno. (birra)

Ieri sera abbiam fatto due prove alla veloce e il regolatore chiedeva gentilmente all'alternatore di caricare la batteria, infatti togliendo il fastom faceva la sua bella scintilla.

Poi stamane non si accendevano spia dell'olio, frecce e indicatore benza (probabilmente fusibile) e quello non sarebbe un problema, magari è partito ieri sera o non tocca bene!

L'elettrauto del paese col quale ho appena parlato ha esordito dicendo "non c'è niente dell'alternatore sotto fusibile", (muro) in realtà non è così e l'ho reso edotto della cosa...

Mo'sta guardando le spazzole, speruma che siano quelle...

Al prossimo bombardino per aggiornamenti...

(birra) (birra)

BOMBAROLO

Citazione da: Bocco - 12 Dicembre 2007, 10:02:41 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 12 Dicembre 2007, 08:46:41 AM
Grande...fa sciopero con i tir!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
...Prova a dare un'occhiata all'alternatore...sara' andato in sciopero anche lui!!!!!!....non e' che col freddo si e' rotta la cinghia?!?!?!....a me e' successo.....
Okkkkkk mamma preoccupata...un kg di olio per il bambino e un po' di benza...occhio che questa e' rara oggi!!!!! (muoio) (muoio)

Ahhh, ecco perchè ho ricevuto una telefonata in cui chiedeva qualcosa tipo "ma dov'è la cinghia?!?"

Buongiorno a tutti, un bombardino per cortesia, chè anche qua è iniziato l'inverno. (birra)

Ieri sera abbiam fatto due prove alla veloce e il regolatore chiedeva gentilmente all'alternatore di caricare la batteria, infatti togliendo il fastom faceva la sua bella scintilla.

Poi stamane non si accendevano spia dell'olio, frecce e indicatore benza (probabilmente fusibile) e quello non sarebbe un problema, magari è partito ieri sera o non tocca bene!

L'elettrauto del paese col quale ho appena parlato ha esordito dicendo "non c'è niente dell'alternatore sotto fusibile", (muro) in realtà non è così e l'ho reso edotto della cosa...

Mo'sta guardando le spazzole, speruma che siano quelle...

Al prossimo bombardino per aggiornamenti...

(birra) (birra)

2' bombardino....
Bocco ma con tutte le spie spente l'auto parte cmq?!?!?!?!....se parte e' sicuramente il fusibile altrimenti e' quasi sicuramente l'alternatore!!!!!!...
Al prox bombardino...oggi si esce ambriachi di sapere.... (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

#11998
Aggiornamento:
alternatore ok
regolatore ok
fusibili tutti ok

Problema su un certo filo blu che entra nell'abitacolo (dietro al cruscotto)
Ora tacunato con 2 ponti + un fusibile volante, ma spia quadro e indicatore benzina sempre accesi anche con chiave disinserita.
Così ogni volta che spengo devo aprire il cofano e sfilare il fusibile. (stupid)

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA! :(

(abbraccio) (felice)

GUIDOOOOOOOOOOOOOO
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Buongiorno a tutti!!!

Cara Elena mi dispiace per la 2cv!!non ti preoccupare che tutto si risolve!!! O al max la porti da Guido!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!