PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: pelikan - 23 Aprile 2009, 15:04:54 PM
pensa la fortuna che che hai avuto......e quanti vantaggi ;D ;D

Il problema è che quando Greta avrà 18 anni.... non so se il suo babbo sarà riuscito a tenerle in buono stato la "sua" 2CV   ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

anche questo è vero caro Watson.....pensa che in questi anni ho avutodiverse occasioni per comprarne un'altra ma non c'è mai stato verso Greta non ha mai voluto lei è affezzionato in maniera assoluta alla ns 2cv....E' INVENDIBILE ED INTOCCABILE.....cmq farò il massimo per tenerla il più in forma possibile...e la tua come va è sempre così bella??? ed il vero Watson..sta bene?
grande Superpippo!!

Watson

Il vero Watson (watson) è grasso.... GRASSISSIMO  (muro)

lo abbiamo messo a dieta, ma è difficilissimo  ;D

La 2CV è sempre uguale, anzi è sempre ferma visto che è dal raduno del Polleggio che non si muove più (piango)....

.... ma in questi giorni torna a circolare con circospezione  (guid)



Mi raccomando, se mai ne avessi l'occasione  (nonso) prendine una di scorta e lascia la  2CV di Greta un pò a riposo, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

usala..usala..la 2cv va meglio se la usi quotidianamente.....ed a Watson fagli fare del moto...portalo un po' in palestra.....ci sono le palestre per cani?se non ci sono potrebbe essere un'idea.... (su)
grande Superpippo!!

Watson

 ;D ;D per far correre un cane in palestra ci vorrebbero due condizioni:

o il cane è completamente "scemo" e segue il padroncino o come più correttamente è meglio dire, il compagno umano...

oppure gli devi mettere all'inizio del tapin roulante una scodella di mangiare e lasciarlo che si sfoghi (ma senza fargli raggiungere la meta) sul tappetino rollante (cane)



Per quanto riguarda la 2CV hai pienamente ragione, ma.....

... aqui a Torino c'è il blocco delle euro 0 in settimana e d'inverno uscire con la bicilindrica non è poi così divertente  (nonso)



Ammiro moltissimo quelli che riescono a farlo  (superok) anche se la mia piccola 2CV se è ancora in buono stato, forse lo è perchè non la utilizzo quotidianamente o no ?!?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MYmehari

 (felice)   ............. pensavate di esservi liberato di me ??

scherzi a parte mi sono riiscritto in quanto ero stato cancellato perchè non accedevo al forum da parecchio ma parecchio tempo .........  come Vi dissi all'epoca vorrei restaurare la mia mehari e cosi eccomi qui pronto a tartassarvi di domande e "rubare" idee  ......

Ps.  ho rinunziato al restauro della mia mehari e sabato la viene a ritirare un mekkanico per farlo lui ....l'auto sta veramente distrutta  (muro) l'ho abbandonata alle intemperie per 8 anni .............

greta

ciao ciao!!!!!!!!!
non lascierò che mio babbo venda o rivernici la nostra 2cv...è bella così
adesso la fisma a forma di 2cv mi viene meglio!!!! ;D ;D
(ciao)

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

Citazione da: MYmehari - 23 Aprile 2009, 19:01:08 PM
(felice)   ............. pensavate di esservi liberato di me ??

scherzi a parte mi sono riiscritto in quanto ero stato cancellato perchè non accedevo al forum da parecchio ma parecchio tempo .........  come Vi dissi all'epoca vorrei restaurare la mia mehari e cosi eccomi qui pronto a tartassarvi di domande e "rubare" idee  ......

Ps.  ho rinunziato al restauro della mia mehari e sabato la viene a ritirare un mekkanico per farlo lui ....l'auto sta veramente distrutta  (muro) l'ho abbandonata alle intemperie per 8 anni .............

Bentonato...

Sarai picchiato per via della Mehari.. cmq falla rifare bella e nuova, ok? :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Sei un esemplare della razza canina! Sei un cane!!!!  ;D

Una Mehari per 8 x 365 = 2920 giorni al sole e all'acqua!!!  (muoio) (muro) (piango) (matto) (doppiomuro) (help) (mart) (punizione)     ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

massimo88

CIAO A TUTTI!!!!

è  da un pò che visito questo forum ;D

sembra di vedere una grande e bella famiglia!! (superok)

finalmente mi sono iscritto... (felice)

grazie!!!

ciaoooooooooooooooooooooooo

Housebig

 (felice) benvenuto massimo 88 (su) (su)
spero che parteciperai presto anche ai raduni che in questi giorni sono abbastanza numerosi (ola) (ola) (ola)

Housebig

 (felice) (felice) (felice) ciao Greta, benvenuta.
complimenti per la passione che dimostri.
spero di conoscerti presto (su) (su) (su) (su)

califoggiano

Benvenuto Massimo!!
Ma hai già la tua 2cv o la sogni??
Dicci qualcosa di più..
(felice)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

COIO3

Citazione da: massimo88 - 01 Maggio 2009, 11:16:35 AM
.....è  da un pò che visito questo forum ;D

Benvenuto anche da parte mia

hai fatto bene a deciderti ad entrare dalla porta principale, i visitatori non possono interagire e si divertono solo a meta'.

Mettiti comodo e divertiti  (felice)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Beppe

Ciao da un pivello.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

byllot

Ciao e benvenuto.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

benvenutissimo...

se l'auto nell'avatar è la tua, è bellerrima  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Un altro nuovo arrivo... Mamma mia che folla, più siamo e più ci divertiamo. E complimenti per la tua auto: che modello è?
  in hoc signo vinces

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

IoNonHoUna2Cv

Cari Amici ed Amiche, fan della 2cv e 2Cavallari per caso, (come la sottoscritta), io la Segretaria di WillyJoe in trasloco, io la Fotografa del team alloggiato su Magnifica al raduno di Boffalora d'Adda, io la prima e ultima supporter di WillyJoe.... spero vogliate accettarmi tra voi per questo, o anche solo perchè ho una magnifica PaAnDaA Scioneri!!!  (superok)   (guid)
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

miki

 (felice)  certo che sei benvenuta,soprattutto perche se sopporti wj alla sera avrai bisogno di rilassarti (appl) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

GIGA34

........(muoio) certo che cominciamo bene (muoio)...........

il raduno era a Lodi e non a Boffalora, non hai una 2cv ma hai una (vomit) e sei la segretaria (che per definizione parla al posto suo) dell'uomo più logorroico che abbia mai conosciuto.........
 
(muoio) mio dio non oso immaginare cosa ci aspetta (muoio)

(felice) ben venuta Rachele (felice)

;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

IoNonHoUna2Cv

Io c'ho le prove, era boffalora!!  (?)

Grazziieee per il benvenuta!!!
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

IoNonHoUna2Cv

io non lo sopporto, lo Supporto!!   (guid) Sempre e cmq!!  (appl)  (muoio)




Citazione da: citroc4 - 18 Maggio 2009, 21:57:56 PM
(felice)  certo che sei benvenuta,soprattutto perche se sopporti wj alla sera avrai bisogno di rilassarti (appl) (muoio) (muoio)
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

miki

 ;D scommetto che wj è li di fianco che ti sta obbligando  (punizione) a scivere cio che lui dice (muoio) (muoio). scherzo ho impara a volergli bene (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

IoNonHoUna2Cv

nono confermo che scrivo da me senza nessun tipo di ingiunzione... ;p
Liberamente penso da me..

Citazione da: citroc4 - 18 Maggio 2009, 22:11:05 PM
;D scommetto che wj è li di fianco che ti sta obbligando  (punizione) a scivere cio che lui dice (muoio) (muoio). scherzo ho impara a volergli bene (appl)
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

WillyJoe

Io vivo in un attico in centro mentre la mia segretaria ha una casa in zona "Via Meda".. quindi non insinuate  (vecchio)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -