2CV salvata alla rottamazione. Uniproprietario del 1979. Ecco a Voi la Favolosa!

Aperto da WillyJoe, 06 Aprile 2010, 10:55:43 AM

« precedente - successivo »

tiotio

ho paura che se WJ non ci fosse, qualcuno dovrebbe inventarlo, come la simpatica vetturetta italiana...  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 07 Aprile 2010, 18:07:54 PM
ho paura che se WJ non ci fosse, qualcuno dovrebbe inventarlo, come la simpatica vetturetta italiana...  (muoio) (muoio) (muoio)

...eh bene sì... i miei hanno avuto il nobel per la scienza quando sono nato io 18 anni fa! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 18:09:28 PM
Citazione da: tiotio - 07 Aprile 2010, 18:07:54 PM
ho paura che se WJ non ci fosse, qualcuno dovrebbe inventarlo, come la simpatica vetturetta italiana...  (muoio) (muoio) (muoio)

...eh bene sì... i miei hanno avuto il nobel per la scienza quando sono nato io 18 anni fa! ;D

... e senza saperlo, immagino il loro stupore nell'apprendere di essere addirittura nobili!!  ;D

cmq lo ripeto, nobile è tuo padre che alla fine è quello che rende inimitabili le tue bicilindriche...  (superok)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 07 Aprile 2010, 18:12:32 PM
... e senza saperlo, immagino il loro stupore nell'apprendere di essere addirittura nobili!!  ;D

cmq lo ripeto, nobile è tuo padre che alla fine è quello che rende inimitabili le tue bicilindriche...  (superok)

E IO CHE LE COMPRO E LE SALVO  >:( >:( >:( ?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 18:15:13 PM
Citazione da: tiotio - 07 Aprile 2010, 18:12:32 PM
... e senza saperlo, immagino il loro stupore nell'apprendere di essere addirittura nobili!!  ;D

cmq lo ripeto, nobile è tuo padre che alla fine è quello che rende inimitabili le tue bicilindriche...  (superok)

E IO CHE LE COMPRO E LE SALVO  >:( >:( >:( ?

quisquillie!!!  (stupid) (stupid)
se non lo facevi tu di sicuro c'era la fila...  (muoio) (muoio) (muoio)
cmq fa parte della tua nobiltà acquisita!!  (bravo)

luigi spino

  in hoc signo vinces

tiotio


luigi spino

Parole sante, sono un umile servo della gleba
Scusami Willy Joe, non son degno di stare alla tua tavola  (adoraz)

(però, mica male come scusa per evitare  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) )

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Dai Wj che a Mensano quest'anno devi venire. Io son venuto due volte nelle terre nordiche (più un terzo tentativo andato a vuoto  (muro) )

Ora sta a te ricambiare con una visita dal regno lombardo-veneto al granducato di Toscana

Sappiamo noi i problemi  (felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Luigi tranquillo, ci sarò! ... Lo sai benissimo che Ida mi paga per sopportarti quindi meglio guadagnare per il prossimo acquisto... ;D .

Tiòtio, ti quisquiglio io quando ti becco! >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ami8

Complimenti sia per l'auto che per il ********* di averla trovata in quelle condizioni a quel prezzo!!!  (superok)


tiotio

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 18:46:24 PM
Luigi tranquillo, ci sarò! ... Lo sai benissimo che Ida mi paga per sopportarti quindi meglio guadagnare per il prossimo acquisto... ;D .

Tiòtio, ti quisquiglio io quando ti becco! >:(

ahahhaha  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
mi vien da dire... magari!!! vorrebbe dire che la tiotio è in grado di partecipare a qualche raduno...  :( :( :( :(

luigi spino

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 18:46:24 PM
Luigi tranquillo, ci sarò! ... Lo sai benissimo che Ida mi paga per sopportarti quindi meglio guadagnare per il prossimo acquisto... ;D .

Tiòtio, ti quisquiglio io quando ti becco! >:(

Acc... con quello che mi costa adesso scopro che la mia badante compagna foraggia i tuoi acquisti duevallistici sgrunt  >:(


(felice) in attesa di fare i conti  ;D
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Ma certamente! Se c'è l ha fatta la Splendida ferma da 10 anni in condizioni assurde ce la farà anche la tua.... Senno dimmi dove abiti così vengo a pregare al capezzale della 2cv morta mentre io e te facciamo i conti aspettando che risorga! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Luigi, sappi che la tua badante non darà mai abbastanza...sei un caso limite riconosciuto dalle più alte cariche mediche... E mi dai curriculum....grazie! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

giggi sta sfuggendo il fatto che non hai avuto kulo... diciamo che non hai merito di quello..... te l'ho detto io......  ;D


dunque dunque...la macchina in questione la sentivo passare sempre alcuni anni fa sotto le finestre di casa 8.10 di mattina poco dopo le 16 di pomeriggio..........
finchè un giorno ..in giro col cane ho visto dov'era parcheggiata..........
uffici enel di zona.....
sotto al tergi lascio -come di consueto- i vari biglietti, l'elenco raduni i recapiti tole etc...........

zero............

son passati 2 anni.......intorno al 6/7 gennaio 2010 stavo amabilmente spalando la neve per liberare le macchine di condomini meno avezzi all'operazione e desiderosi di raggiungere il posto di lavoro quando dalla strada intravedo il marito di un'amica di amica, guardacaso collega all'enel del proprietario della 2cv beige nevada il quale mi dice che eraldo -questo il nome del proprietario- dovrebbe a giorni cambiarla e o la rottama o la vende......ma c'è poco tempo......

La mancanza di liquidi e di ulteriore spazio subito disponibile mi fa desistere....mi accordo comunque per andarla a vedere e nel frattempo mi viene in mente giggi......non so perchè proprio lui...forse la sua totale presenza o un qualche chip che mi ha impiantato alla base del collo....beh comunque sia gli segnalo la cosa.....fatalità quel giorno sta andando a torino a vedere una charleston (mi pare).....

beh alla fine giggi, personaggio discutibile quanto si vuole, però dava le garanzie di liquidità subito e "vista e piaciuta"... risoluto negli affari  era quello che ci voleva per evitare la rottamazione e -nel caso- averla ancora in zona  ;D......

vado a vederla...è abbastanza ok.........si ci sono due strani buchi nel telaio ma è uniproprietario da allora quindi alcune garanzie ci sono...nel frattempo giggi mi tempesta di messaggi di sofferenza e ansia.....giustamente vuole sapere com'è il mezzo...se ne vale la pena se di qua se di là...........

complessivamente ok passo la palla.......si accorda con eraldo e giga per vederla un sabato.....


continuo poi


>>L

WillyJoe

...sert m hai rifatto venire in mente l'ansia di quei giorni... ;D ...belle ansie queste! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

Auzz!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: rz206 - 07 Aprile 2010, 22:19:17 PM
just great wj  (su) can't wait the time to see it live  ;)  (guid)
purtroppo non no ho studiato! ma che ca22o di lingua parli????? ??? (?) ??? (?)

WillyJoe

Tranqui lùdo, sta dicendo che mi invidia alla follia, che non vede l'ora di vederla e che noi ci troviamo bene offline! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


Epy

.... on line  (?), off line  (?), tu si che sai i problemi  (?), io che dei tuoi e dei suoi problemi non ne sò un belino  ;), gente che parla lingue incomprensibili  (?) .....

Ragazzi fatevi vedere da uno bravo .....  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Fabio - 07 Aprile 2010, 22:32:55 PM
.... on line  (?), off line  (?), tu si che sai i problemi  (?), io che dei tuoi e dei suoi problemi non ne sò un belino  ;), gente che parla lingue incomprensibili  (?) .....

Ragazzi fatevi vedere da uno bravo .....  (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)li sai tu i problemi!!!

miki

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 22:22:15 PM
Tranqui lùdo, sta dicendo che mi invidia alla follia, che non vede l'ora di vederla e che noi ci troviamo bene offline! ;D



;D ludo non ci credere,rz diceva che non vede l'ora di vedere la macchina. (muoio)
a proposito wj,mammà ha digerito la favolosa o ti prepari ad un'altra notte insonne  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citazione da: citroc4 - 07 Aprile 2010, 22:38:49 PM
Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 22:22:15 PM
Tranqui lùdo, sta dicendo che mi invidia alla follia, che non vede l'ora di vederla e che noi ci troviamo bene offline! ;D



;D ludo non ci credere,rz diceva che non vede l'ora di vedere la macchina. (muoio)
a proposito wj,mammà ha digerito la favolosa o ti prepari ad un'altra notte insonne  (muoio) (muoio) (muoio)
è o non è una fetecchia? d'ora in poi gli scrivo solo più in piemontese !!!! (muoio) (muoio)

WillyJoe

La mamma ancora non ha familiarizzato col mezzo.
Fabio, devi sapere che esistono 2 dimensioni principali nel mondo 2cavallistico e sono
La dimensione online e la dimensione offline.

Io con i ludici mi trovo bene offline mentre con te, Fabio, per il momento siamo solo 2 idioti online ;D ... Speriamo che ci troveremo bene offline ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 22:41:55 PM
La mamma ancora non ha familiarizzato col mezzo.
Fabio, devi sapere che esistono 2 dimensioni principali nel mondo 2cavallistico e sono
La dimensione online e la dimensione offline.

Io con i ludici mi trovo bene offline mentre con te, Fabio, per il momento siamo solo 2 idioti online ;D ... Speriamo che ci troveremo bene offline ;D
(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ludo e lùda potete spiegare come vi trovate con me e in quale dimensione?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -