Capotte rigida o "Hard Top" della ditta TELAI PAZZI

Aperto da Epy, 07 Aprile 2010, 23:14:13 PM

« precedente - successivo »

miki

 ;D io domani sono ad agliana,se non è troppo distante per fabio puo portarmele e io le faccio arrivare a milano  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Telaio Pazzo

Citazione da: citroc4 - 17 Giugno 2010, 20:45:08 PM
;D io domani sono ad agliana,se non è troppo distante per fabio puo portarmele e io le faccio arrivare a milano  ;D

Agliana-Grosseto: 225 km ....... le porto a Padova a fine mese ......

Grazie comunque Citroc4  (abbraccio)

scanner79

Complimenti per il lavoro!!veramente bello!!!

Io direi di prevedere qualche altro aggancio oltre a quelli posti alla parte anteriore.

Qualche aggancio messo così nel mezzo ad esempio sulla traversa centrale e ai lati sempre in posizione centrale.

Solo perchè essendo una struttura lunga e rigida non vorrei che una piffero riuscisse a entrare poi facciamo effetto vela con non so quali conseguenze!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Complimenti per il lavoro!!!  (compl) (bravo)


Ti mado uno YUPPI IEAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!  ;) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Cedro

Ludo....a me non piace.

Molto lavoro, molto impegno, molto ingegno.......pero' a me non piace.

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

jan

Ludo visto la strada del legno che hai intrapreso
vorrei segnalarti questo lavoro tratto da una rivista
francese... impegnativo ... che ne dici?






ludo


Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Telaio Pazzo

Quella bianchina ..... eh, furgolegno era al Mondiale di Most. Se scartabello il PC dovrei trovare qualche foto .....

lucajack2cv

Complimenti Ludo, sei parecchio ingegnoso il che è un gran pregio nell'uomo umano! (vecchio)

La 2cv woody credo anch'io di averla già vista in strada, quasi di certo al mondiale svedese. E' un progetto che mi ha sempre affascinato, anni fa realizzai pure una maquette-studio in creta, ma penso che Ludo stia già procedendo in scala 1:1.

;) Magari mansardata abitabile..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Telaio Pazzo

.... ma trasformando la carrozzeria da metallica a legnosa, con quel disegno lì, non si altera la sagoma originale  (?)

In Italia credo ci sarebbero grossi problemi con gli organismi di controllo .....  (nonso)


jan

#102
Dunque signori se qualcuno è interessato potrei postare il .pdf dell'intero articolo. è in francese.
Ad ogni modo il matto in questione è "visitabile" (effettivamente è piuttosto malato) al seguente indirizzo:
http://boiserie.chez.com/

ludo

Non è malato, è un artigiano con i contro -cabasisi, bisogna solo inchinarsi davanti a cotanta capacità!!!!! (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz