Babbalucica raid ludica

Aperto da Ludo, 03 Marzo 2011, 21:24:00 PM

« precedente - successivo »

Ludo

trocchio! la musica del padrino è meglio di no! te sparano a vista!!!! ahahahahahahahahahaha

2 cerchi sono li ad assugarseeeeeeeeeeeeeeeee



E lei è li che aspetta le scarpe ;D



E cosi hai visto anche il parafango posteriore! TALEBANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: pata2cv - 29 Maggio 2011, 14:50:32 PM
Bravo Ludo, ottimo impegno e questo ti fa onore, poi tutto il resto con la pratica (e ne stai facendo parecchia) vien da se  (abbraccio)
(felice)

Grazie Pata, ora mi calmo un'attimo, poi finirò l'ancienne, ed infine vorrei regalare alla Mugghiera un'ami 6 berlina, ne va matta ed io anche!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Ragazzi!!sta macchina fa paura!!!! ;D (guid)

magomerlino

Non vedo l'ora di salirci con gli scarponi infangati!! ;D

Roberto Threeyes

ti taglio la faccia a ferro di cavallo!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

Citazione da: Threeyes - 29 Maggio 2011, 16:21:42 PM
ti taglio la faccia a ferro di cavallo!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ehhh!!   ma come sei permaloso!!!!  per così poco!!! ho anche le mani sporche di grasso!!! ;D ;D ;D ;D

Ludo

Giù le mani dalla mia creaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Ma è vero Ludo che quando hai fatto asciugare i cerchioni al sole ....poi si sono tutti screpolati e riempiti di bolle?!?!?.......Te l'avevo detto io!!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: magomerlino - 29 Maggio 2011, 16:28:01 PM
Ma è vero Ludo che quando hai fatto asciugare i cerchioni al sole ....poi si sono tutti screpolati e riempiti di bolle?!?!?.......Te l'avevo detto io!!!!
Spero tanto tu scenda per il raduno dei babbaluci.....

so cosa fare con te...la stessa fine dei cerchioni!!:tutto screpolato e pieno di bolle! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 29 Maggio 2011, 16:25:12 PM
Giù le mani dalla mia creaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Claudio non ci crederai....con l'ultima telefonata mi sono fatto prendere la mano...mi sono sucato quasi 6 neuri di scheda! (sorpreso) (muro)

magomerlino

Citazione
Spero tanto tu scenda per il raduno dei babbaluci.....
so cosa fare con te...la stessa fine dei cerchioni!!:tutto screpolato e pieno di bolle! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Spacchiusu Fosti !! ;D ;D ;D

Roberto Threeyes

La mia 2cv Ghibli è spacchiusa! (felice)

magomerlino

Citazione da: Threeyes - 29 Maggio 2011, 17:00:25 PM
La mia 2cv Ghibli è spacchiusa! (felice)
Resisti!!!  sta arrivando!!!! (felice) (su)

cugino i.t.t

claudio quando la porti a zena per l'imbarco chiamami ci si incontra  a savoooona sono curioso di vederla.....dal vivo.

belin roberto allora claude a ragione ti è costata piu di telefonate che di ricambi. (stupid) (stupid)

Roberto Threeyes

Citazione da: cugino i.t.t - 29 Maggio 2011, 17:10:21 PM
claudio quando la porti a zena per l'imbarco chiamami ci si incontra  a savoooona sono curioso di vederla.....dal vivo.

belin roberto allora claude a ragione ti è costata piu di telefonate che di ricambi. (stupid) (stupid)
purtroppo si...volevo essere sempre accanto mentre che lavorava per stimolarlo!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: cugino i.t.t - 29 Maggio 2011, 17:10:21 PM
claudio quando la porti a zena per l'imbarco chiamami ci si incontra  a savoooona sono curioso di vederla.....dal vivo.

belin roberto allora claude a ragione ti è costata piu di telefonate che di ricambi. (stupid) (stupid)

Sarà fatto amico!!!!!! cosi conoscerai anche Watson!!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

cugino i.t.t

#347
benissimo  ........conoscero   anche ser  watson     allora famo cosi.......fate tappa a ceriale per il pranzo .
cosi il viaggio a panza piena sarà più piacevole . sono una 40 km in piu ma a me farebbe piacere  avervi mie ospiti . (superok) (superok) (superok) (superok)

Ludo

non ti prometto nulla, per ora, parlerò con seer watsy e ti dico! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

cugino i.t.t

be se riuscite a passare sarebbe cosa graditisssssima.......poi con ser watson......altrimeni vi vengo incontro a  savooooona. (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

2cvami

Ehi ehi, la Babbalucica vorrei vederla dal vivo pure io... Perchè non organizzare un piccolo incontro per l' occasione?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Ser Watson... qui si parla di me ed io non ne so nulla  (sorpreso)

Allora sicuramente sarò il terzo passeggero, la ruota di scorta, neh  ;D

sicurmanete avrò fame, ma non è che poi mi si agita tutto nello stomaco quando siamo in navigazione  (sorpreso)

sai non vorrei (vomit) (vomit)


P.S. suggerire a ludo1 se riesce a terminarla in tempo e a farla camminare..... il raduno di Vinadio che si tiene giusto giusto una settimana prima del raduno sicilano  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Oggi Michel mi porta la ventola, 2 guarnizioni porta, le spazzole tergi ed il cavo conta km, la macchina è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

Speruma solo che arrivi l'assicurazione!

P.S:

NON L'ABBIAMO FATTA ALLA UISP!!!! (giu) (giu) (giu) (giu)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 30 Maggio 2011, 11:32:00 AM
la macchina è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
F    I    N    I    T    A    !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!   QUI'   ci vuole una .........BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS  (mi sa pure qualcosina in più)  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Ludo

Ora sto "viaggiando " a barberaccio!!!!!!! ma una becksssssssss ci sta sempre!!!! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

io la voglio vedere completa, con tanto di ruota di scorta sul cofano per poi sentirti dire "non ci vedo una cippa!"  (muoio) (muoio) scherzo ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

#356
MONSU e MADAMINE...........................................ECCOLAAAAAAA!(muoio) (muoio) (muoio)







Un se vede na cippa! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

dai fai una foto all'aperto  :(
sdeghedè sdeghedè

pata2cv

#358
 (appl) aggressiva, un kit "Voisin" e va anche dove vuoi  (abbraccio)

..ho un piccolo dubbio sullo scarico vicino al finestrino...  (?) forse dovresti allungarlo un un 20cm?
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

Citazione da: pata2cv - 31 Maggio 2011, 11:10:20 AM
..ho un piccolo dubbio sullo scarico vicino al finestrino...  (?) forse dovresti allungarlo un un 20cm?
(felice)
(muoio) (muoio) (muoio)                                                                            Ludo ste foto dai!!  non farci penare!!!!!