Elezione Consiglio Direttivo

Domenica 17 ottobre si terrà l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci del Club 2CV e Derivate Italia, all’ordine del giorno, tra le altre cose, è prevista l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Vuoi far parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione Internazionale Club Citroën 2CV e Derivate Italia? Sono aperte le candidature.

l’Art. 10 del nostro Statuto recita:
Il Consiglio Direttivo è composto da sette membri dei quali almeno quattro devono risultare iscritti all’Associazione continuativamente negli ultimi cinque anni. […]
I consiglieri sono eletti tra i Soci in regola con il pagamento della quota annuale.
Il Consiglio Direttivo rimane in carica quattro anni.
Qualora un consigliere rimanga assente, senza giustificato motivo, oltre quattro sedute consecutive, lo stesso potrà essere dichiarato decaduto dalla carica dal Consiglio.
Per il caso di decadenza di uno o più consiglieri fra quelli eletti dall’Assemblea, il Consiglio Direttivo provvede con propria delibera alla sostituzione: i nuovi eletti restano in carica fino alla scadenza dell’intero Consiglio.

Il consiglio si riunisce almeno una volta al mese presso la sede del Club a Beinette, in Via Vecchia di Cuneo 4 oppure tramite conference call via web.

Per candidarsi all’elezione del 18/10/2020 occorre presentare la propria candidatura via mail a segreteria@2cvclubitalia.com indicando nome, cognome, numero di tessera e raccontando brevemente la vostra storia e i vostri progetti.

infine non dimenticate di confermare sempre via mail la vostra presenza all’assemblea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *