Tanti auguri a Te!

Nel 1991 Franco Grosso ha 38 anni, da quando ne aveva 15 dedica gran parte della sua vita al marchio Citroën. È già passato un anno da quando le catene di montaggio da cui usciva la piccola utilitaria si sono fermate, Franco decide di creare un’associazione che continui a mantenere in vita il mito anche dopo la fine della sua produzione in serie.
il 30 gennaio 1991 nasce il primo Club italiano riservato alla Duecavalli e alle vetture che con lei hanno in comune la base meccanica. Con l’aiuto burocratico di due amici fonda, con regolare rogito notarile, l’Associazione Internazionale Club Citroën 2CV e Derivate Italia.
Un progetto che, ieri come oggi, vuole riunire tutti i possessori e gli appassionati italiani di questa incredibile automobile. Esserne Socio significa anche condividere lo spirito che la 2CV simboleggia: l’allegria, l’amicizia, il rispetto per le buone cose ancora a misura d’uomo, l’anticonformismo.

Partiti da zero con la prospettiva di arrivare in alto. Per festeggiare quest’importante traguardo, il nostro Club ha deciso di estrarre a sorte il più fortunato tra tutti i Soci del Club in regola con il pagamento della quota annuale, il premio? Una fiammante 2CV Spécial Blanc Meje!

Controlla di essere in regola con la tua iscrizione, la data di scadenza è indicata sul retro della tua tessera di Socio!! Potresti vincerla tu!
L’estrazione avverrà in occasione del grande raduno di compleanno del 2/3/4 luglio 2021!

BUON COMPLEANNO CLUB 2CV e DERIVATE ITALIA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *