News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Secondo Raduno Siciliano

Aperto da orangetenere, 13 Ottobre 2008, 23:00:20 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Spago

Ciao  (felice)
ho appena finito di leggere il forum.... (superok) e mi sono messo pronto per la partenza sula mitica .....con il motore acceso... (guid)
mia moglie mi ha detto che partiamo domani nel pomeriggio..... ???
Stè mogli... (stupid)
Stiamo arrivando.... (guid)
2CV centrudelumunnu

Spago  (felice)

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 16 Giugno 2009, 14:39:07 PM
Citazione da: pelikan - 16 Giugno 2009, 11:46:00 AM
....voglio solo dire a quei fortunati che ci andranno che li aspetta 3 giorni sicuramente  stupendi


Perchè SOLO 3? Chil'ha detto?  ;D (su)

Bella la vita del pensionato........  ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

orangetenere

 (felice) Ciao a tutti  (felice)
Intanto chiedo scusa per la mia assenza dal forum,  (nonso) ho mille cose da fare e ne faccio duemila e non trovo mai il tempo per essere quì.
In quanto facente parte dell'organizzazione del Raduno Babbalucico, ringrazio tutti coloro che vi parteciperanno  :) e mi dispiace tanto per chi non potrà esserci  :(

I preparativi sono quasi alla fine, questa sera ci sarà una pizzata babbalucica per definire le ultime cose.
Ci siamo impegnati al massimo per la riuscita del raduno e siamo sicuri che grazie ai partecipanti saranno tre giorni fantastici. Allora.......speriamo veniate in tanti e da tutte le parti.
Buona strada a tutti.    (superok) (su) (superok) (su)

...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: paperella - 13 Giugno 2009, 21:51:02 PM
Ho il piacere di comunicarvi che è stato installato oggi a San Vito Lo Capo il centro di stoccaggio viveri per il 2° raduno dei Babbaluci2CV e derivate Sicilia.
Da questa mattina alle 07,00 sono affluiti ininterrottamente generi alimentari e non solo.
Sono anche lieto di comunicarvi che siamo riusciti ad ottenere l'ingresso alla Riserva dello Zingaro a un prezzo simbolico.
La produzione di ghiaccio per Cuba Libre e Gin Tonic è già iniziata.
Mi spiace per il nostro fantasma arancione ma non è prevista, allo stato, la mescita di Rum non in cocktail.Il formaggio è già stato estratto dai suoi contenitori e attualmente è in fase di maturazione. Le derrate continueranno ad affluire fino ai biscotti che arriveranno soltanto giovedì sera.
Adesso non mi rsta che mettermi in panciolle ad attendervi.
Chi dovesse essere a S. Vito giovedì sera me lo comunichi perchè se riusciamo a essere un numero limitato possiamo pensare a cenare insieme.

(stupid) Meno male che ti ho letto caro Papero ...... provvederò ad una provvista di rum da bere così come madre natura cubana crea  ;D e ti comunico che sto pensando di portare la fisarmonica..........  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(stupid) beddamatruzza  (appl)
...sono tornato ;-)

luigi spino

Anche il rum  :o

Basta, abbiate pietà di chi non può venire  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
  in hoc signo vinces

paperella

Citazione da: luigi spino - 17 Giugno 2009, 16:39:24 PM
Anche il rum  :o

Basta, abbiate pietà di chi non può venire  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Che c'entra: il rum verrà offerto sotto forma di cuba libre per chi è accaldato.
Quello di cui parla il fantasmino è una scorta personale dello stesso: il suo carburante....
I Babbaluci offriranno solo prodotti siciliani e dopo cena, con i biscottini, è previsto solo vino zibibbo.
E' ovvio che se dovesse residuare qualche bottiglia di Carta Blanca verrà comunque mesa a disposizione.
Intanto le riserve di ghiaccio aumentano....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antovasco

Pronti!!! (appl) Marta ha appena finito i "babbabraccialetti"che verranno a completare il kit con cappellino e maglietta...
Auguro un buon viaggio a tutti i nostri ospiti che si sono già messi in viaggio!!!
Vi aspettiamo con ansia e non vediamo l'ora di passare questi giorni insieme ;D
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

paperella

#187
Intanto, anche per chi non viene, un piccolo anticipo:
preparativi
Un mare feroce:
Tempeste immani: http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10090/normal_DSC00133.jpg[/img]
Orizzonti limitati: .
In somma, un saluto a tutti:
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

pata2cv



(appl) (superok) Siamo con voi anche se non fisicomaterialmente

fate tante foto!!!!!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

jommix

Intanto un buon divertimento per i fortunati partecipanti al raduno....che invidia..
Comunque sono in arrivo  2  lumachine  del nostro club.... http://www.2cvcentrudelumunnu.it/...
dall' UMBRIA..probabilmente arriveranno moooolto assetati e affamati........ciao alla prossima

luigi spino

Citazione da: paperella - 17 Giugno 2009, 17:35:47 PM
I Babbaluci offriranno solo prodotti siciliani e dopo cena, con i biscottini, è previsto solo vino zibibbo.

e ti sembra poco?

Citazione da: patatacotta® - 17 Giugno 2009, 19:15:15 PM


Bella targa  (superok) Beh, almeno un po' della mia terra è lì...
  in hoc signo vinces

paperella

Citazione da: jommix - 17 Giugno 2009, 21:43:42 PM
Intanto un buon divertimento per i fortunati partecipanti al raduno....che invidia..
Comunque sono in arrivo  2  lumachine  del nostro club.... http://www.2cvcentrudelumunnu.it/...
dall' UMBRIA..probabilmente arriveranno moooolto assetati e affamati........ciao alla prossima
Date da mangiare agli affamati.... Ma sopra tutto date da bere agli assetati.
Questa è la nostra mission nel mondo!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Citazione da: jommix - 17 Giugno 2009, 21:43:42 PM
Intanto un buon divertimento per i fortunati partecipanti al raduno....che invidia..
Comunque sono in arrivo  2  lumachine  del nostro club.... http://www.2cvcentrudelumunnu.it/...
dall' UMBRIA..probabilmente arriveranno moooolto assetati e affamati........ciao alla prossima

e così lo scrivi???che strada stanno facendo???

Cmq una lumaca anche dalle marche, i mitici Simone e Daniele che prenderanno il traghetto con noi da Napoli.

Peccato che il nostro è Tirrenia mentre il loro è Snav.

Loro partono 15min prima e dovrebbero arrivare 15min dopo a Palermo.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Non sono brava a postare i video e le foto... anzi non lo so proprio fare... (stupid) ;D
E così vi posto il testo di un bellissima canzone di Pino Daniele dedicata a Tutti i Siciliani  (sicilia)

Sicily

Un posto ci sarà
per questa solitudine
perché mi sento così inutile
davanti alla realtà
Un posto ci sarà
fatto di lava e sole
dove la gente sa che è ora di cambiare
Un posto ci sarà
dove puoi alzarti presto
il giorno finisce per dispetto
e haje voglia di alluccà

Che un posto ci sarà
dove si pesca ancora
e il mare porterà
una storia nuova
io son pazzo di te
'e chesta furtuna
Sicily terra e nisciuno

Un posto ci sarà
per essere felici
cantare a squarciagola
e dici tutt' chell' ca vuo' tu
Un posto ci sarà
dove si spera ancora
la gente porterà
una storia nova
io son pazzo di te
'e chesta furtuna
Sicily
terra 'e nisciuno


(felice)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

michael - dyane500

michael- dyane500-

paperella

Se qualcuno ha il numero di cellulare di Mimmo me lo manda per MP?
Grazie. Dovrebbe arrivare questa sera ma non ho idea di come possa trovarmi: sono ben nascosto!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Ci

Buon raduno a tutti....già so che sarà splendido  ;)

ehm....per il pensionato.....portami su del buon cibo siciliano....che sono disposta a mettere su chili :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

paperella

Finalmente sono arrivati i primi.
Il meglio è sicuramante il nullafacebte genovese.

La sua Mehari, dopo la mia, è sicuramente la migliore.

Eh si, Gianni è proprio il migliore, eh come Gianni........... ;D
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Sono evidentemente  in preda agli alcoolici.
Ma...
Ma Gianni è troppo forte!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

vecchio biker

Buon raduno a tutti ragazzi,non sapete quanto vi invidio, purtroppo per me è troppo lontano, e non posso prendere ferie,ma la sicilia, la ricordo come un posto splendido, e poi, la compagnia, è sicuramente delle migliori,l'ospitalità della gente del sud, noi milanesi ce la sognamo. (felice)

skippy

finalmente ho finito di lavorare
San Vito arrivoooooo
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 19 Giugno 2009, 08:37:49 AM
l'ospitalità della gente del sud, noi milanesi ce la sognamo. (felice)

puoi dirlo forte!

Tu ti sogni anche l'aspetto giovanile dei meridionali... vedi, per esempio, Paperella sembra tuo figlio... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

paperella

Comunicato da Gianni:
Se qualche assente desidera il Kit maglietta cappellino etc etc lo dica che lui ve li porterà al prossimo raduno di Visconti.
Grazie (questo lo dico io)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luigi spino

 (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)

anch'io anch'io anch'io
L'avevo già chiesto a Gianni, quindi attenzione alle sovrapposizioni


Ps. ma prevedendo tutte le richieste che pioveranno, a Visconti Gianni verrà in bicilindrica o con un furgone  (?)

(felice)

  in hoc signo vinces

COIO3

[youtube=425,350]_lLSjfBU-a4[/youtube]

Questa l'ho goduta dal vivo, ieri sera verso le 23 in piazza a S.Vito  (su)

Buon proseguimento, gente  (felice)



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Antovasco

grazie di cuore a tutti i partecipanti!! Sono stato benissimo con tutti... tutti davvero speciali!!!




Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

luigi spino

Già le prime foto fanno capire che deve essere stato qualcosa di straordinario  (compl)
Aspettiamo altri scatti  (mang)

Buon viaggio di ritorno a tutti  (guid)

(felice)
  in hoc signo vinces

Admin

E' stato predisposto un album specifico nella galleria fotografica !!

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

scanner79

Siamo arrivati da un oretta!!!

Raduno fantastico!!!Organizzazione ottima!!!Persone Stupende!!!

Posti Fantastici!!!Il mare Stupendo!!!

Abbiamo appena rivisto le foto che a breve carico nell'apposita Galleria appena creata dall'admin.

Ringrazio tutti i ragazzi dell'organizzazione del raduno. Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.

Un ringraziamento particolare a Francesco Paperella che ha reso possibile il nostro viaggio in Sicilia.

Un abbraccio a tutti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!