ANIMALI IN 2CV

Aperto da obel-ic, 18 Ottobre 2006, 16:03:19 PM

« precedente - successivo »

Bocco

Grazie a tutti per i bei messaggi, Ico mi spiace per Ruttolo...

(birra) (birra)

orsomaki

Accidenti, leggo solo ora...
ma quante perdite... mi dispiace davvero..

su.piu

Citazione da: su.piu - 19 Marzo 2007, 22:54:06 PM
Eccole finalmente!!
...manca Romeo, il maschietto di casa, figlio di Cassy, sarà postato più in là.

Come annunciato, ecco finalmete  (gatto) Romeo, gran miagolatore di casa...


Antodeuche89

wow!!! è bellissimo!
Non avete nessuna prova

GattoKea


mafalda88

meravigliosamente bellissimo.....  (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)...se lo sa Manolo  (gatto) dei bacini che ho inviato a Romeo fa il geloso!!!

(stupid)  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 18 Giugno 2007, 21:40:29 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 18 Giugno 2007, 20:00:44 PM
wow!!! è bellissimo!

se lo vede (gatto) Kea... (bacio) (bacio) (bacio)
e se lo vede la mia milou.... sicuramente... (sex) dato che si è fatta ormai tutti i gatti del vicinato!  (stupid)
aiutate la mia gatta e uscire dal tunnel!  ;D
Non avete nessuna prova

orsomaki

#217
Ma cosa date da mangiare ai vostri gatti.?..
piccola segnalazione pubblicitaria
[youtube=425,350]spdo2EoGPfc[/youtube]

Bocco

Ho trovato qualche altra foto della mia cagnona... (piango) (abbraccio)

(birra) (birra)


orsomaki

Accidenti che meraviglia che era..
E come perdere una persona  (piango)..

laura2cv

Mammamia come assomigliava a Margot .... il nasone..... la stazza...., non ci devo pensare....., il brutto è che i nostri compagni di vita vivono, se sono fortunati, da 10/15 anni nella media e noi tutte le volte ci lasciamo un pò di cuore  (piango), con il tempo sembra che tutto passi ma i ricordi raffiorano sempre... c'est la vie!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Incureable

Citazione da: laura. - 22 Giugno 2007, 12:47:14 PM
Mammamia come assomigliava a Margot .... il nasone..... la stazza...., non ci devo pensare....., il brutto è che i nostri compagni di vita vivono, se sono fortunati, da 10/15 anni nella media e noi tutte le volte ci lasciamo un pò di cuore  (piango), con il tempo sembra che tutto passi ma i ricordi raffiorano sempre... c'est la vie!

E' vero... anche io ci penso spesso. I miei due micioni storici hanno già undici anni...
Beh, ma ora siamo positivi, e anzi: vi posto un paio di foto dei miei bambini! (sempre che io riesca... che non è detto.)

su.piu

Che dire, bellissimi... ma qual'è dei tre quello bicilindrico propriamente detto?


Incureable

Matteo, che è un semi-randagio, sta in giro tutto il giorno e viene a casa alla sera.
Se arrivo in 2cv o furgonetta, ovunque sia sente il bicilindrico e corre al parcheggio con la coda alta e saltellando, visibilmente felice di sentirmi arrivare.

Ora si è abituato anche a Luxuria, ma la reazione è decisamente diversa. Arriva al parcheggio SE NE HA VOGLIA, e comunque in modo normale e si fa pregare per venire a casa.

Antodeuche89

che beeelli!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Incureable

e i tuoi, e i tuoi, e i tuoi? ? ? ? ? ?

Antodeuche89

corro a scaricare le foto dalla fotocam!!!! ;D intanto beccatevi milou in versione....
Non avete nessuna prova

Incureable

ma è minuscola sta micia!! e ne ha fatti altri quattro? ? ?

Comunque assomiglia un bordello a Martina, ha lo stesso disegno del pelo, solo che Marty è piu scura

Antodeuche89

è un pò piccolina di stazza!!! forse xkè è un incorcioda gatto europeo e mau egiziano?  (?) anche altri mi han detto che è un pò piccina!
Non avete nessuna prova

Incureable

No, beh, calcola che io però sono abituata a bestioni da sei, sette chili... Per forza mi sembra piccola!!

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 23 Giugno 2007, 11:18:21 AM
No, beh, calcola che io però sono abituata a bestioni da sei, sette chili... Per forza mi sembra piccola!!
tra i gatti che vivono giù (quelli randagi) ne stanno 2 che sono a dir poco abnormi!!!!! quando si strusciano a momenti mi sbattono per terra!!!  (muoio)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Generiacamente le gatte sono sempre più piccole!! Quindi non preoccupiamoci della "stazza" di Milou...

A Milou un (bacio) da Manolo  (gatto)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

scanner79

questi sono i miei animali. IN 2cv nn si sono mai entrati e spero, vivono in modo selvatico, vivono di caccia( non sempre) ed io non faccio altro che integrare la loro alimentazione.

Ora c'è l'ultimo arrivato che scorazza felice nel giardino e sotto il portico. Che simpatico che è.

Ancora devo fare amicizia con lui!





questo è Dot un maschio, decisamente grande, ma bello!


La madre del piccolo tigrotto


Figlia della cucciola precedente e sorella maggiore del piccolo tigrotto

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Incureable

...ehi, sono uno piu bello dell'altro!!!!
Complimenti!
E beato te che ancora non gli hai fatto assaggiare il bicilindrico. I miei tra vaccinazioni e cure varie, sulla 2cv ci sono di casa...

scanner79

Citazione da: Incureable - 25 Giugno 2007, 12:21:36 PM
...ehi, sono uno piu bello dell'altro!!!!
Complimenti!
E beato te che ancora non gli hai fatto assaggiare il bicilindrico. I miei tra vaccinazioni e cure varie, sulla 2cv ci sono di casa...

stavo per scriverlo, ma non l'ho fatto.

Se vanno in 2cv è solo per andare a trovare il veterinario e se questo accade vuol dire che la situazione è grave.

Grazie per i complimenti riferirò ai mici! ;D

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orsomaki

Io ho dei gatti, ma a pochi piace andare in macchina...
GiGi non si faceva troppo pregare e si prestava volentieri a dei giri in auto...
purtropo non c'è più

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

orsomaki

Quest'altro ragazzo, dall'aspetto furbo è Jolie..
Quand'era piccino picciò è venuto con me fino a Nizza in macchina.
Quando è stato un po più grandicello è tornato da Nizza a Torino, libero in macchina..
ogni tanto me lo porto a spasso, ma a casa sta meglio...

orsomaki

Charlot è straordinariamente pauroso...
il click della macchina fotografica lo inquieta dapprima e se insisto lo terrorizza...