ME LA VERNICIO IO!

Aperto da roxie, 17 Gennaio 2007, 11:38:35 AM

« precedente - successivo »

La vernice di Amelie deve essere:

porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata

roxie

Citazione da: patatacotta - 18 Giugno 2007, 19:34:35 PM
Grande Roxie  (appl) ieri abbiam parlato di una visita in terre sicule per un'openhousestage sulle verniciature varie, che cosa ne pensi? Faresti anche tu da maestrina?

a bè ...si bè...  ;D

L'openhousestage in terre sicule va bene....ma la maestrina purtroppo ha ancora tanto da imparare   ;)
a meno che tutti..... la vogliate limoncellosa!!!!!  ;D


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Cosa avrò verniciato con questa faccia contenta contenta?!!!!!!!    :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie

QUESTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    (ballo)   ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Ciao Roxi scusa puoi fare una foto ingrandita della bomboletta? E' termica? io lo trovata solo nera per i carter e scatolotti riscaldamento  (spett) quelli che voi non usate  :D

roxie

non ricordo la marca...stasera la fotografo e posto !!  (abbraccio)

l'ho trovata argento e nera, resiste a 800°  :o  ..mah?  (??) speriamo  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta


sert

io avevo usato una vernice simile per la marmitta del SI "qualche" anno fa.....perà all'attacco del motore non aveva tenuto dopo non molto tempo si era sbiancata.......ma tanto presochè non si vedeva.........

saluti>>L

luomonero

 (felice) comunque la vernice ad alta temperatura per marmitte la trovate in un centro commerciale qualsiasi.io la compro da li per vernicare sia la marmitta che le scatole del riscaldamento....è ottima e non si scrosta.... (superok)

guidowi

Per rsistere resiste ma il collettore doveva essere nero!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

viveladeuche

Miiii, come sei pignolo, Guido! pure il colore di un tubo è così importante?

- "Si creerebbe un paradosso spazio-temporale!"
- "Una di quelle cose che distruggono l'Universo?"
- "Precisamente!"

(muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 22 Giugno 2007, 19:33:50 PM
Miiii, come sei pignolo, Guido! pure il colore di un tubo è così importante?

- "Si creerebbe un paradosso spazio-temporale!"
- "Una di quelle cose che distruggono l'Universo?"
- "Precisamente!"

(muoio) (muoio)
guido........ picchialo................. >:D
Non avete nessuna prova

paperella

una delle cose che non smette di stupirmi è il fatto che in questo forum fra battute e lazzi vien fuori un livello culturale da levarsi il cappello.
Non credo che passiate la giornata a cercare citazioni da svendere sul forum.
Ergo: il livello è notevolissimo!!!
E questo vale per tutti voi: da Gattokea che è sempre vigile a qualsiasi appiglio per dir la sua ma sempre con stile e con un'ironia che sfiora la professionalità a vivaledeuche che è una fonte inesauribile di cultura... e non solo cinematografica, il tutto passando da ciascuno di voi.
Sono intimidito da tutto ciò ma estremamente ammirato.
E' un privilegio partecipare a questo forum!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Akira

Citazione- "Si creerebbe un paradosso spazio-temporale!"
- "Una di quelle cose che distruggono l'Universo?"
- "Precisamente!"

Marty, tu non pensi tridimensionalmente!!!!!!  (appl) (appl) (appl)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

alex

Citazione da: guidowi - 22 Giugno 2007, 19:27:38 PM
Per rsistere resiste ma il collettore doveva essere nero!

Collettore?? Mi spiace Guido ma questa volta ti sei sbagliato: quello è il flusso canalizzatore. Ma roxie ha un problema: per farlo funzionare occorre una barretta di plutonio.....MIO Dio, come posso essere stato così pazzo.........Einstain come ho potuto.......certo, nel 1985 il plutonio si può trovare sotto casa, ma, ragazzo del futuro, nel 1955 le cose sono molto più complicate.  (matto).....La situazione si fa pesante, Doc......

viveladeuche

Citazione da: alex - 23 Giugno 2007, 12:18:03 PM
Citazione da: guidowi - 22 Giugno 2007, 19:27:38 PM
Per rsistere resiste ma il collettore doveva essere nero!

quello è il flusso canalizzatore.

(muoio) (muoio) (muoio)

GRANDE GIOVE!!!  (appl) (appl)

alex

#466
Citazione da: viveladeuche - 23 Giugno 2007, 21:43:33 PM
Citazione da: alex - 23 Giugno 2007, 12:18:03 PM
Citazione da: guidowi - 22 Giugno 2007, 19:27:38 PM
Per rsistere resiste ma il collettore doveva essere nero!

quello è il flusso canalizzatore.

(muoio) (muoio) (muoio)
 GRANDE GIOVE!!!  (appl) (appl)
Ciao pà......paparapapapà!!!
(felice) (felice)

alex

#467
Che tristezza! ore 1:25 am, sono l'unico utente del forum ad essere connesso. E' tristissimo!!!! Roxie è ancora in giardino con Orange a rimontare Amelie. Hanno lavorato tutto il giorno e, temo, lo faranno per gran parte della notte. Poverini. Tanto per non farmi mancare nulla, ho messo Double Trouble di Clapton. Paranoia notturna amplificata. Ma la macchina, finalmente, ha riavuto la dignità che merita. Troneggia felice sul suo telaio dal quale era stata staccata a forza ormai più di tre mesi fa. Il giallo è più allegro, le curve più morbide, si sono riconosciuti subito, sembravano due amanti separati e ritrovati. Ha riavuto la sua dignità dopo essere stata capovolta, messa a testa in giù, ispezionata, osservata nelle sue parti più nascoste e pudiche. Ma si vede, adesso è felice. Il motore è lucido, riverniciato, aspetta di tornare a respirare nuovamente dopo aver riposato per mesi sul tavolaccio del portico. Domani sarà il suo giorno, il ricongiungimento più atteso ed importante. Amelie sarà interamente montata.E' tornata ad essere una 2cv. Bravi Roxie ed Orange.

lucajack2cv

Alex porta i miei complimenti e felicitazioni per la dedizione ai due tecnici in cortile.. I destini automobilistici si compiono in queste stesse ore i vari angoli della nazione..

anzi scappo che Giuliovalvola mi viene ad aiutare nei primi rimontaggi..

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

wow!!!!! fotofotofotofotofotofotofotofotofoto!!!!!!!
Non avete nessuna prova

luomonero

ragazzo figlio dell'uomonero non hai la febbre ? che ci fai qui.....a letto muoviti cadavere... (stupid)

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 24 Giugno 2007, 11:36:40 AM
ragazzo figlio dell'uomonero non hai la febbre ? che ci fai qui.....a letto muoviti cadavere... (stupid)
senta papà di anto, ma lei non stava sbavando sulle foto del DS? beh!  ;D
Non avete nessuna prova

alex

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Giugno 2007, 11:38:33 AM
Citazione da: luomonero - 24 Giugno 2007, 11:36:40 AM
ragazzo figlio dell'uomonero non hai la febbre ? che ci fai qui.....a letto muoviti cadavere... (stupid)
senta papà di anto, ma lei non stava sbavando sulle foto del DS? beh!  ;D

Come sono cambiati i tempi ed i gusti. Ai miei tempi si sbvava sulle foto di Tinì Cansino....ma ogniuno si soddisfa con ciò che reputa meglio. ;D

Antodeuche89

Citazione da: alex - 24 Giugno 2007, 13:12:01 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 24 Giugno 2007, 11:38:33 AM
Citazione da: luomonero - 24 Giugno 2007, 11:36:40 AM
ragazzo figlio dell'uomonero non hai la febbre ? che ci fai qui.....a letto muoviti cadavere... (stupid)
senta papà di anto, ma lei non stava sbavando sulle foto del DS? beh!  ;D

Come sono cambiati i tempi ed i gusti. Ai miei tempi si sbvava sulle foto di Tinì Cansino....ma ogniuno si soddisfa con ciò che reputa meglio. ;D
(muoio) sai com'è !!!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Complimenti a Roxie e Anciluzzo!  (appl) (appl)

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto !!!!

orangetenere

Ciao a tutti , grazie per i complimenti.
Abbiamo lavorato tutta la notte fino alle sette del mattino, ininterrottamente, felici e stanchi. Il le viti del telaio ci hanno fatto stancare un pò, ma siamo riusciti a piazzarle tutte. Solo ora mi rendo conto che Amelie è stata smontata pezzo per pezzo, nei minimi particolari e col l'amore e la passione che abbiamo la vediamo rinascere, una vite dopo l'altra, un pezzo che si incastra ad un altro ...... e la creatura sta prendendo vita.  (superok)

luomonero

 (appl) (appl) la soddisfazione maggiore sarà quando la metterete in moto la prima volta e la porterete in giro....bravi e complimenti dal cuore....io oggi nel rimontare la transat mi sono fermato agli sportelli anteriori perchè sicuramente sto rincogl.....do e non trovo lo scatolino con le viti degli sportelli...allucinante l'età..... (stupid)

scanner79

Mi chiedevo oggi, ma cambiando il colore alla propria auto, non bisogna fare la correzione sul libretto??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

un tempo remoto e su alcuni modelli e in alcuni stati ...........

guarda mo in che angolo del tuo libretto è segnato il colore......  (stupid)

ciaociao>>l

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 24 Giugno 2007, 23:38:04 PM
Mi chiedevo oggi, ma cambiando il colore alla propria auto, non bisogna fare la correzione sul libretto??
dai mario ce la puoi fare.... ma cambia spacciatore! (mamma)  ;D
Non avete nessuna prova