Citazione da: Sam - 02 Febbraio 2017, 08:14:25 amCitazione da: claudyane6 - 01 Febbraio 2017, 13:10:58 pmquella punta sopra...... rischia di dare fastidio alla manoÉ da tempo che voglio fare un sondaggio su come impugnate il pomello del cambio Io ci ho provato in più modi ma il risultato migliore é stato di lato..In versione "t' acchiappo!" In effetti, Sam, anch io l ho sempre afferrato cosi..
Citazione da: claudyane6 - 01 Febbraio 2017, 13:10:58 pmquella punta sopra...... rischia di dare fastidio alla manoÉ da tempo che voglio fare un sondaggio su come impugnate il pomello del cambio Io ci ho provato in più modi ma il risultato migliore é stato di lato..
quella punta sopra...... rischia di dare fastidio alla mano
In tutti i modi escluso da sotto
sam, lo champagne non si fa leggermente roteare.mica e' un chianti.calice? ussignur flûte intendeva, vero!?scusate ot ma .... stiggiovani. eleganza...non si preoccupi, cristianizzo anche lei
In omaggio a nonna Dyane una vecchia mebetoys 1/24 trasformata in "senza terzo vetro" tanti anni fa.
sam, lo champagne non si fa leggermente roteare.
Citazione da: zia anita - 02 Febbraio 2017, 15:01:34 pmsam, lo champagne non si fa leggermente roteare.Io lo bevo a canna.