l'angolo del fai da te...idee, invenzioni...

Aperto da LAVVOCATO, 22 Settembre 2006, 16:18:34 PM

« precedente - successivo »

Zen

#120
Ok watson, appena posso guardo anche gli altri topic  ;) , mi spiace averti fatto perdere la scommessa...

per accontentare la curiosità di stefi ecco alcune immagini dei sedili.

si vede anche il cruscotto, al quale sono state fatte alcune modifiche. personalmente vorrei metterne uno un pò più sofisticato... questo è un pò troppo scarno.

volevo inoltre dire a stefi che è un 2CV Charleston, la chiamo Dyane per abitudine, anche se non sarebbe corretto  ;)

ciao
So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby, cant't do this to me baby Just gotta get out, just gotta get right outta here.

kaneda03

non si vedonooooooooooooo
o son io che son cecato???che é anche vero per'altro.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Citazione da: Watson - 02 Novembre 2006, 17:37:44 PM
Ciao Zen, per colpa tua ho perso una scommessa  (mart) , non ti preoccupare non ti mordo .. per ora..  (felice1) senti quando sarai di nuovo in linea dovresti passare dal post
Noi e le nostre 2cv - postato in - Le 2CV , così incominciamo a vedere la tua bambina
Curiosità sui nomi - postato in - Le 2CV , se la tua bambina ha un suo nome
Presentazioni - postato in - Forum e nuovi iscritti , così vediamo anche la faccia del fortunato 160°
101 ad oggi.. la carica con le macchie d'olio - postato in - Forum e nuovi iscritti , così ritiri il premio
cani in 2cv - postato in - Off Topics , se sei tra i pochi che oltre alla bicilindrica amano anche i cani  (felice1)
saluti al bar - postato in - Bar freccia , che ti offro uno spumantino di benvenuto  (superok)

Mi raccomando non mancare nessuno di questi post che devi crescere  (vecchio)



bellissimo questo post!
ti do' un bel punto karma!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: Zen - 02 Novembre 2006, 20:32:20 PM
per accontentare la curiosità di stefi ecco alcune immagini dei sedili.

http://pescasanpietro.altervista.org/Upload/doc1.htm


Vabbè che sono bornio ma così la curiosità aumenta 'non vedo niente?????'

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

per me siete talmente vecchi che ci vogliono gli occhiali  (muoio)
scusali Zen, ma dopo che avrai postato oltre i 100, non sarai più lo stesso e anche per te ci vorrano degli occhialoni da vista  (piango)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Eh si .... bella davvero! I puristi storceranno il naso ma a me piace .... chissà che scottature d'estate però dopo un paio d'ore di posteggio al sole con la capotte aperta  ;D

(compl)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen


Pacifico

Citazione da: Pacifico - 02 Novembre 2006, 21:15:54 PM
Eh si .... bella davvero! I puristi storceranno il naso ......



;D ;D ;D ... ops ..... anche le puriste!  (felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Watson non le potevi jngrandire un pò?  (mart) lo sai che 8)

Pacifico

Citazione da: patatacotta - 02 Novembre 2006, 21:34:52 PM
Watson non le potevi jngrandire un pò?  (mart) lo sai che 8)

Comunque il link originale si vede ..... prova ancora!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Bhoo! sarà l'aria delle valli !
Va bene uguale (superok)

Pacifico

Citazione da: Zen - 02 Novembre 2006, 17:06:14 PM

Volevo chiedervi se esiste un modello di cruscotto adattabile alla dyane, nella galleria fotografica ne ho vista una con il volante dell'alfa romeo, ed aveva il cruscotto diverso da una 2cv, mi ha intrigato molto...


Se la foto a cui ti riferivi era questa non solo il volante era dell'alfa


se non era questa chiedo scusa.


In ogni caso prova a guardare qua


http://www.pp-2cv.be/FR/News/Promotions02.htm


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

sono stanco, una lunga giornata di lavoro, odori di qua, odori di la, e poi questo che non vede due foto... (mart) Margot digli qulcosa tu che sei lunica che ragiona  (bacio)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

MARGOT;
Grazie di averle caricate altrimenti poi vuole un computer  nuovo con qualche stupida scusa!!
Comunque sono stanca anch'io che giornata,

[allegato eliminato dall\'amministratore]

bulè

Non ci piaceva la pelle al vecchio proprietario ne'?

Originale comunque, soprattutto la parte cruscotto-parabrezza. cos'è la barra crimata subito sotto al vetro?

scanner79

si infatti anche storco il naso, però è davvero interessante la trasformazione che ha fatto!!!

ma una volta aperto il poggiagomiti ci state seduti in 2??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Zen

in due ci si sta, non è il massimo della comodità ma ci si accontenta. I sedili davanti sono reclinabili quasi a 180°!! quelli dietro no...

x Pacifico: La foto è proprio quella!

x bulè: di barre cromate ce ne sono 3, una subito sopra il cruscotto, una in fondo al porta oggetti e una sotto. sono tutte e tre lunghe uguali. ad ogni modo non sono granchè visto che si sfilano abbastanza facilemente, e sono un pò rugginose...
appena posso le tolgo, altrimenti all prima buca che prendo la barra mi vola in mezzo ai denti!!

il rivestimento interno secondo me era bello un tempo, adesso è scucito in alcuni punti e addirittura a volte ci si inciampa a salire e a scendere dall'auto!

Volevo darvi una news: il mezzo (udite udite) ha la chiusura centralizzata!!

ebbene sì! le quattro portiere sono collegate tra loro ad un bottone (come quello dei finestrini moderni) che le apre o le chiude. Il pottone è situato in alto della carrozzeria alla destra della portiera del guidatore, si attiva in modo "segreto" premendolo attreaverso la capotta...   Diabolico il suo ex-proprietario!

tuttavia i fili sono attualmente scollegati siccome presentava dei problemi tipo: apriva quelle dietro e chiudeva quelle davanti e viceversa... per me si può aggiustare.

posterò altre foto, scusate se ho dovuto linkare ma pesavano troppo... d'ora in poi alleggerisco...

ciao
So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby, cant't do this to me baby Just gotta get out, just gotta get right outta here.

patatacotta

Non preoccuparti ci sono solo io che viaggio ancora a 57.6Kb  (muoio)

Watson

...  (stupid) e io che pensavo che tu viaggiassi a 2cv  (superok)
+ bici al seguito  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta


kaneda03

che ne pensate di questa?
io la trovo affascinante.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

pericolosa se guidi seminudo...
la parte sotto seminuda ;D ;D

Pacifico

Bella ..... e anche bella fantasia! Niente di clamoroso ma bisogna proprio vedere il mondo con gli occhi di un bambino per pensare una cosa così!


Citazione da: Zen - 03 Novembre 2006, 14:51:56 PM

x Pacifico: La foto è proprio quella!

Allora avrai già visto che anche la plancia, l'abitacolo, il comando del riscaldamento è dell'Alfa .... in pratica è un'Alfa  ;D

Citazione da: Zen - 03 Novembre 2006, 14:51:56 PM
Volevo darvi una news: il mezzo (udite udite) ha la chiusura centralizzata!!

Questa poi la voglio proprio vedere ..... veramente un mito  (felice1)

Citazione da: Zen - 03 Novembre 2006, 14:51:56 PM
posterò altre foto, scusate se ho dovuto linkare ma pesavano troppo... d'ora in poi alleggerisco...

Poi crearti il tuo album sulla galleria fotografica (le istruzioni qua https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0) e richiamare le foto in questo modo https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=302.msg4019#msg4019

Ciao



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Citazione da: kaneda03 - 03 Novembre 2006, 20:24:36 PM
che ne pensate di questa?
io la trovo affascinante.

scomodo quando ti apparti devi coprire pure i finestrini di sotto! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

eh che diamine!
mi smontate subito voi....
io di solito i pantaloni li metto,e se mi devo appartare,ma quando...?,mica lo faccio in un bel parcheggio con tanto di panchine ai lati neeee!

comunque bello questo 3d,un sacco di idee interessanti,bravi!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Citazione da: kaneda03 - 04 Novembre 2006, 13:04:29 PM
eh che diamine!
mi smontate subito voi....
io di solito i pantaloni li metto,e se mi devo appartare,ma quando...?,mica lo faccio in un bel parcheggio con tanto di panchine ai lati neeee!

comunque bello questo 3d,un sacco di idee interessanti,bravi!
c'è sempre una prima volta e c'è sempre il solito guardone che ti deve rompere il c...o .... è il caso di dirlo ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

in effetti ricordo ancora una volta che un gruppetto di sedicenti amci ci seguirono e ci fecero lo scherzetto di venir fuori sul piu' bello.....io scoppiai in una risata,ma lei la prese piuttosto male......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"