Tendalino Parasole dei TELAI PAZZI

Aperto da Epy, 05 Aprile 2010, 15:20:34 PM

« precedente - successivo »

Epy

Citazione da: ludo - 12 Aprile 2010, 18:33:10 PM
Bellissima, non riesco però a vedere che cerchi monta, sono gli originali?

Pensa Ludo che quei cerchi sono la cosa più bella ...... e lui li vuole cambiare  (stupid)

.... non capisce niente  (muoio) (muoio) (muoio)

PS: caro Donato, se vuoi il tendalino per la 500 da me, dovrai obbligarmi! .... su quella "cosa gialla" io non ci metto le mani .....  (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: Fabio - 12 Aprile 2010, 19:03:22 PM
Citazione da: ludo - 12 Aprile 2010, 18:33:10 PM
Bellissima, non riesco però a vedere che cerchi monta, sono gli originali?

Pensa Ludo che quei cerchi sono la cosa più bella ...... e lui li vuole cambiare  (stupid)

.... non capisce niente  (muoio) (muoio) (muoio)

PS: caro Donato, se vuoi il tendalino per la 500 da me, dovrai obbligarmi! .... su quella "cosa gialla" io non ci metto le mani .....  (muoio) (muoio)

Il problema è che sono rovinati, ci dovrei lavorare su ma adesso sono preso con la 2cv.

Guarda che se metti le mani su quella cosa (Stefania) puoi benissimo metterle sulla mia bimba gialla (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

bla, bla, bla, però non mi avete ancora detto o fatto vedere sti cerchi!!!!! (muoio) (muoio)

Epy

Oggi mi sono concesso un giretto con il nuovo tendalino, giusto un drive-test:




Prova superata brillantemente.

Rispetto al precedente tendalino, quello portato per tutta la scorsa estate, questo permette un pò di più il passaggio di luce; in pratica "ombreggia" un pò meno.

Ho trovato sul mercato la possibilità di acquistare del telo ombreggiante nei seguenti colori: bianco, nero, bianco-blu, verde in varie percentuali di potere ombreggiante

(felice)

ludo

ci sta da dio!!!!
toglimi una curiosità, cos'è quella roba cromata/grigia all'altezza della cerniera cofano motore? stai riverniciando?

The Dude

Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 22:43:43 PM





Gialla... Fari quadri... Tendalino blu e bianco...

BEL MEZZO DAVVERO! (su) (su) (su)

Fa la sua porca figura...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Epy

Citazione da: ludo - 13 Aprile 2010, 22:46:51 PM
ci sta da dio!!!!
toglimi una curiosità, cos'è quella roba cromata/grigia all'altezza della cerniera cofano motore? stai riverniciando?

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)





























..... nastro telato americano  (appl)


The Dude

Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 22:54:34 PM
..... nastro telato americano  (appl)


E' sempre il mio preferito! ;D

Non vado mai in giro senza...

Anche in quei giorni... Nastro Telato Americano!
E ti senti totalmente libero!
(su)


(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

Citazione da: The Dude - 13 Aprile 2010, 22:59:03 PM
Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 22:54:34 PM
..... nastro telato americano  (appl)


E' sempre il mio preferito! ;D

Non vado mai in giro senza...

Anche in quei giorni... Nastro Telato Americano!
E ti senti totalmente libero!
(su)


(muoio) (muoio) (muoio)


(??) (??) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto)

citronuevo

Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 22:43:43 PM


Ho trovato sul mercato la possibilità di acquistare del telo ombreggiante nei seguenti colori: bianco nero, bianco-blu, verde in varie percentuali di potere ombreggiante

(felice)

ecco...proprio quello che mi piace  ;) 

Epy

Ludo, hai presente la cerniera del cofano anteriore? ...... sicuramente un punto critico della mia Chiquita ...... per ora ho tamponato così, quando possibile procederò alla sostituzione della bas de para brise ..... si scrive così?


Ma lasciamo perdere i problemi, pensiamo alla Ditta .....  ;D


@ Citronuevo: guarda che fra bianco e nero avevo messo una virgola ......   ;)


The Dude

Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 23:08:24 PM
@ Citronuevo: guarda che fra bianco e nero avevo messo una virgola ......   ;)


(muoio) (muoio) (muoio)

Povero citronuevo! (stupid)

Stava già sbavando! ;)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

tiotio

intendi forse problemi di questo tipo??  (stupid) (stupid)


Epy

Dai Tiotio, lascia perdere e pensa a questo ..........



Citazione da: The Dude - 13 Aprile 2010, 23:11:12 PM

Povero citronuevo! (stupid)

Stava già sbavando! ;)



Dude, sarcasmo a parte ......

A Citronuevo il tendalino parasole bianco e nero lo farò con questi ombreggianti ....


NERO



BIANCO




(appl)

The Dude

Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 23:19:54 PM
A Citronuevo il tendalino parasole bianco e nero lo farò con questi ombreggianti ....


Sti cazz Pazzi!

(muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

non voglio approfittare ...mi accontenterò solamente  del nero  (muoio)

tiotio

tu hai il marketing nel sangue, ovvio che con quel tipo di "tessuto" mi invogli a comprare il pacchetto completo...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(WOW)

:-X io non ho detto niente, si scusa susy... sto arrivando... no no niente, stiamo facendo 2 chiacchiere tra amici...

(muro) (muro) (muro) (muro)

Gianchy Recchia

 questo tendalino è troooooooooooooppo giustoo!!!





Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Donato

Se ci mettiamo il tendalino nero o bianco....ci starebbero molto bene i sedili twingo ribaltabili........ (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

con un tendalino cosi   ci vanno i sedili del cx, reclinabili a 90!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato


The Dude

C'è da RIBALTARSI solo a guardarle... :o (muoio) :o

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Macmax

Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 23:19:54 PM
Dai Tiotio, lascia perdere e pensa a questo ..........



Citazione da: The Dude - 13 Aprile 2010, 23:11:12 PM

Povero citronuevo! (stupid)

Stava già sbavando! ;)





Dude, sarcasmo a parte ......

A Citronuevo il tendalino parasole bianco e nero lo farò con questi ombreggianti ....


NERO



BIANCO




(appl)

E io che pensavo fossero le segretarie della ditta "Telai Pazzi"....
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Donato

Citazione da: Macmax - 14 Aprile 2010, 19:01:49 PM
E io che pensavo fossero le segretarie della ditta "Telai Pazzi"....

Sono in trattativa, io come cognato curo la public relations... (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

mi sa tanto che sono 2 delle 500 segretarie di WilliYoe!!! avete capito ora perchè ha sempre quiell'aria sbattuta? (muoio) (muoio)

paperella

Citazione da: paperella - 09 Aprile 2010, 21:01:26 PM
Kosa essere quella cosa?
Ahhhh: Patchouli....
Yes: molto buono, possiamo fare businesse!!!

Mi è stato chiesto via MP di chiarire cosa volessi dire con questa mia nota e lo faccio prontamente.
Fabio alla mia offerta di coppole usate in cambio del tendalino ha risposto che di coppole ne aveva anche troppe e che per avere il tendalino necessitavano i "piccioli".
Piccioli è il nome siciliano per indicare i soldi.
Facendo finta di non capire cosa siano i soldi e sfruttando l'assonanza fra il termine "piccioli" e il termine "Patchouli", che in slang si pronuncia in modo molto simile a piccioli, commentavo che il Patchouli è molto buono e che avremmo quindi potuto iniziare lo scambio.
Che cosa è il Patchouli? Non è altro che un'essenza dalla quale si ottiene un profumo che negli anni '70/'80 era di gran moda fra i ragazzi.
Per una esatta definizione potete leggere qui:
http://www.inerboristeria.com/patchouli.html.
Per quanto riguarda il termine "businesse", altro non è che una storpiatura (in fantasiciliano) del termine business.
Spero di essere stato esaustivo.
Mi scuso con tutti  coloro che hanno letto e scritto su questo thread per non avere prontamente risposto alla richiesta di chiarimenti di Fabio.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Roberto Threeyes

Citazione da: paperella - 14 Aprile 2010, 23:22:18 PM
Citazione da: paperella - 09 Aprile 2010, 21:01:26 PM
Kosa essere quella cosa?
Ahhhh: Patchouli....
Yes: molto buono, possiamo fare businesse!!!

Mi è stato chiesto via MP di chiarire cosa volessi dire con questa mia nota e lo faccio prontamente.
Fabio alla mia offerta di coppole usate in cambio del tendalino ha risposto che di coppole ne aveva anche troppe e che per avere il tendalino necessitavano i "piccioli".
Piccioli è il nome siciliano per indicare i soldi.
Facendo finta di non capire cosa siano i soldi e sfruttando l'assonanza fra il termine "piccioli" e il termine "Patchouli", che in slang si pronuncia in modo molto simile a piccioli, commentavo che il Patchouli è molto buono e che avremmo quindi potuto iniziare lo scambio.
Che cosa è il Patchouli? Non è altro che un'essenza dalla quale si ottiene un profumo che negli anni '70/'80 era di gran moda fra i ragazzi.
Per una esatta definizione potete leggere qui:
http://www.inerboristeria.com/patchouli.html.
Per quanto riguarda il termine "businesse", altro non è che una storpiatura (in fantasiciliano) del termine business.
Spero di essere stato esaustivo.
Mi scuso con tutti  coloro che hanno letto e scritto su questo thread per non avere prontamente risposto alla richiesta di chiarimenti di Fabio.


Fprse perchè sono Siculo....ma la battuta di Paperella l'ho capita subito ,rido ancora....sei Forte Paperella!

Vicè

Citazione da: paperella - 14 Aprile 2010, 23:22:18 PM
Citazione da: paperella - 09 Aprile 2010, 21:01:26 PM
Kosa essere quella cosa?
Ahhhh: Patchouli....
Yes: molto buono, possiamo fare businesse!!!

Mi è stato chiesto via MP di chiarire cosa volessi dire con questa mia nota e lo faccio prontamente.
Fabio alla mia offerta di coppole usate in cambio del tendalino ha risposto che di coppole ne aveva anche troppe e che per avere il tendalino necessitavano i "piccioli".
Piccioli è il nome siciliano per indicare i soldi.
Facendo finta di non capire cosa siano i soldi e sfruttando l'assonanza fra il termine "piccioli" e il termine "Patchouli", che in slang si pronuncia in modo molto simile a piccioli, commentavo che il Patchouli è molto buono e che avremmo quindi potuto iniziare lo scambio.
Che cosa è il Patchouli? Non è altro che un'essenza dalla quale si ottiene un profumo che negli anni '70/'80 era di gran moda fra i ragazzi.
Per una esatta definizione potete leggere qui:
http://www.inerboristeria.com/patchouli.html.
Per quanto riguarda il termine "businesse", altro non è che una storpiatura (in fantasiciliano) del termine business.
Spero di essere stato esaustivo.
Mi scuso con tutti  coloro che hanno letto e scritto su questo thread per non avere prontamente risposto alla richiesta di chiarimenti di Fabio.

ah... la polemica sulla "solidarietà" è nata da questo post? beeeeeeeeeeeeeene.... (superok)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

paperella

No, AntoineDoinel, non credo che Fabio abbia iniziato quel Thread indicando me come non solidale ma che abbia usato la parola businesse per marcare maggiormente il quesito differenza fra... etc etc.
Certo: avrebbe potuto esprimerlo in maniera diversa ma non c'era intento polemico.
Vero Fabio?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes