Allergia, la nuova 2CV prevista per l'estate 2007 !!!

Aperto da Roald, 27 Marzo 2007, 10:43:36 AM

« precedente - successivo »

AliceFelice3

già vista già vista...
però sapevo che uscirà nel 2010...
si insomma, mille varianti mille cose buttate lì... nulla di concreto...
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

radiologo

mi hanno detto che è in fase di studio dal 1991 cioè da quando anno smesso di farla..... ma siccome non riescano ad imitarla rimandano sempre................  (stupid)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

patt83

tempo fa di questa versione avevo trovato anche foto degli interni e dell'esterno visto da altre visuali, nn mi sembra malvagia nel complesso, è solo che avvicinarsi quanto più alla mitica 2cv è davvero difficile ed è per questo che secondo me ci stanno lavorando su da molto tempo. (nonso)

griscormoran

qualche cosa dovranno fare!!!
..ecchecccazz:newbeetle,mini,500..e noi????

oxi883

Citazione da: griscormoran - 19 Marzo 2008, 21:25:32 PM
qualche cosa dovranno fare!!!
..ecchecccazz:newbeetle,mini,500..e noi????
forse dovrebbero affidare il progetto al centro stile che si trova in california le migliori interpretazioni di auto d'epoca rivisitate provengono da li' (su) (su) (guid)

orangetenere

Sono un tradizionalista.......mi dispiace  :(
Mi sono opposto anche quando volevano riunire i Beatles con Sean al posto di John. sarebbe stata sono una trovata commerciale e nient'altro.....ma questa è un altra storia  ;D
...sono tornato ;-)

Akira

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Giulio 2cvRoma

Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Gatto nero

#98
Credo che Mamma Citroen prima o poi dovrà allinearsi alle altre case e mettere sul mercato una nuova 2cv.
Certo il protipo non sembra gran chè bello ma nemmeno la prima piaceva molto appena uscita.....
Credo anche che come per maggiolone,500 o mini un modello nuovo dia nuovo lustro alle nostre vecchie glorie (appl)

Giulio 2cvRoma

Mamma mia speriamo di non trovarsela davanti molto presto! (vomit) (vomit)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

2cvspecialè

Salve gente........ oggi mentre sfogliavo Quattroruote un trafiletto riportava questa notizia... la citroen non produrrà nessun remake della gloriosa 2cv........proporanno un modello un nuovo modello chiamato Cactus che nn ci azzecca niente con la 2cv per continuare il segmento........  (appl)

frensis

menomale  (scara) !!
mah....in effetti......
qualche tempo fa ho visto le foto di quella che sarebbe dovuta diventare la "nuova 2cv" e........
non c'entrava proprio...un cactus!!! ;D ;D




che battutaccia  (stupid)
sorry........
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

griscormoran

MAi fidarsi..La Fiat 6 mesi prima del lancio della nuova 500 diceva ufficialmente che si trattava solo di un sercizio di stile...
Comunque la nuova "CV che si vede da anni in rete, ha solo i fanali che non hanno a che fare con la 2cv...A meno che non vi riferiati a quelle fetecchie di disegni che Autooggi pubblivava ed erano solo i bozzetti della C3...

Aspes

Citazione da: 2cvspecialè - 05 Settembre 2008, 17:07:49 PM
Salve gente........ oggi mentre sfogliavo Quattroruote un trafiletto riportava questa notizia... la citroen non produrrà nessun remake della gloriosa 2cv........proporanno un modello un nuovo modello chiamato Cactus che nn ci azzecca niente con la 2cv per continuare il segmento........  (appl)

Quindi anche secondo me cio' vuol dire cge rifaranno la 2Cv ... perche' farsi scappare un'occasione cosi' ghiotta in un periodo di remake ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 08 Settembre 2008, 08:39:15 AM
Citazione da: 2cvspecialè - 05 Settembre 2008, 17:07:49 PM
Salve gente........ oggi mentre sfogliavo Quattroruote un trafiletto riportava questa notizia... la citroen non produrrà nessun remake della gloriosa 2cv........proporanno un modello un nuovo modello chiamato Cactus che nn ci azzecca niente con la 2cv per continuare il segmento........  (appl)

Quindi anche secondo me cio' vuol dire cge rifaranno la 2Cv ... perche' farsi scappare un'occasione cosi' ghiotta in un periodo di remake ?

(noncicredo) ma dai, questo vuol significare che c'è la speranza di rivedere anche  r4 restyling  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 08 Settembre 2008, 12:44:53 PM
ma dai, questo vuol significare che c'è la speranza di rivedere anche  l'innominabile vetturetta restyling 

Non credo .. si parla di Vetture che hanno fatto la storia .. quella ha solo fatto c...re !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Citazione da: Aspes - 08 Settembre 2008, 13:32:35 PM
Citazione da: Watson - 08 Settembre 2008, 12:44:53 PM
ma dai, questo vuol significare che c'è la speranza di rivedere anche  l'innominabile vetturetta restyling 

Non credo .. si parla di Vetture che hanno fatto la storia .. quella ha solo fatto c...re !!!


(appl) (appl) (appl)    (muoio) (muoio)   (su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

a me dispiace che la citroen abbandoni l'idea di fare un remake della 2cv, ne sarebbe anche potuto uscire qualcosa di buono.  (nonso)


Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Citazione da: mario55 - 09 Settembre 2008, 08:53:59 AM
a me dispiace che la citroen abbandoni l'idea di fare un remake della 2cv, ne sarebbe anche potuto uscire qualcosa di buono.  (nonso)




E perche' no, magari anche un remake della Dyane ... gialla ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: Aspes - 09 Settembre 2008, 09:14:20 AM
Citazione da: mario55 - 09 Settembre 2008, 08:53:59 AM
a me dispiace che la citroen abbandoni l'idea di fare un remake della 2cv, ne sarebbe anche potuto uscire qualcosa di buono.  (nonso)




E perche' no, magari anche un remake della Dyane ... gialla ....

.... verde ....  ;)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

2cvspecialè

La logica consumistica di oggi punta a costruire prodotti non più solidi come quelli di una volta, i remake a mio avviso sono la dimostrazione di mancanza di creatività i nostri predecessori riuscirono ad immettere sul mercato prodotti validi ed innovativi per l'epoca in cui vivevano, oggi oltre allo sviluppo elettronico (che ha i suoi pro e i contro, della serie guasto per strada obbligato a chiamare carro attrezzi perchè tra un po non posso neppure più aprire il cofano) sembra tutto essere povero di idee se non quelle legate al soldo ovviamente...... :o

Farley Mowat

I remake attuali sono miti artificiosamente riesumati, infatti non c'azzeccano un fico con gli originali.
Come arrivano se ne vanno senza lasciare segno.

Prego che risparmino questo insulto alla 2cv :(
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Aspes

Oggi come oggi se acquisto un'auto nuova devo per forza di cose acquistare anche tanta elettronica ....

Almeno il lato estetico sarebbe " appagato " da una linea simile alla 2CV od alla Dyane .. sempre meglio che una C1, no ?

Ecco .... per me il senso del remake sta' tutto qui : un appagamento estetico.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

2cvspecialè

Su l'aspetto estetico posso darti si e no ragione, guarda ad esempio la nuova e la vecchia mini, hanno esagerato come cavolo puoi chiamarla Mini che è una macchina tanta........... ho apprezzato di più il gesto della rover che fino al 99-2000 ha prodotto una mini con stesso telaio e linea del modello storico, gli ha adattato un motore euro 3 che fila che è una favola.... airbag autista....... una vetturetta seria che rispetta i canoni di una vera mini.............

andyblond

Saro' ripetitivo..ma a me il maggiolino e la 500 nuove mi piacciono e sono sicuro che la citroen potrebbe farcela benissimo..
Comunque la cactus mi piace davvero tanto! spero la producano,sebbene tema un prezzo molto alto.

..magari rifacessero la Dyane....
l'innominabile vetturetta in giappone la fanno gia',molto molto simile all'originale.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Aspes

Citazione da: andyblond - 10 Settembre 2008, 20:31:10 PM
l'innominabile vetturetta in giappone la fanno gia',molto molto simile all'originale.

Ssssttt .... per carita' .. non ditelo a Watson .... !!!!

Pronto ? Parlo con l'Enola Gay  ? Ci sarebbe un altro lavoretto da fare ......

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: andyblond - 10 Settembre 2008, 20:31:10 PM
..magari rifacessero la Dyane....
l'innominabile vetturetta in giappone la fanno gia',molto molto simile all'originale.

per fortuna che alla citroen ci sono tecnici inesperti che non sono più in grado di rifare i modelli passati che oggi diverrebbero delle ridicole copie....

(vecchio) penso ad una nuova dyane.... (paura) orrore, solo a poveri anziani bicilindrici potrebbe piacere, poverini.....  (mamma)


Viceversa una replicca non proprio ben riuscita ma abbastanza fedele, i giapponesi l'hanno fatta della più famosa r4  (appl)



[size=09pt]immagine tratta dal sito www.r4-4l.com[/size]

è una SUZUKI "Ancel-Lapin" niente male vero  (ole)


P.S. per rispetto agli anziani bicilindrici, spero che i giapponesi rifacciano pure le [size=08pt]dyane[/size].... magari gialle cos' per similitudine con il loro colore di pelle, neh  ;D

l'innominabile Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

andyblond

Ma..a me piacerebbe..e non sono affatto anziano..anzi..
Oggi ho saputo che probabilmente rifaranno la BMW isetta!! troppo bello il prototipo!! lo stesso vale per la nuova fiat Topolino. :D
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Aspes

Citazione da: andyblond - 11 Settembre 2008, 21:56:44 PM
Ma..a me piacerebbe..e non sono affatto anziano..anzi..
Oggi ho saputo che probabilmente rifaranno la BMW isetta!! troppo bello il prototipo!! lo stesso vale per la nuova fiat Topolino. :D

A proposito ... aveta visto che la Fiat ha rifatto un motore " bicilindrico " ?
Lo mettera' proprio sulla Topolino e poi su altri modelli ....

875cc, sia turbo che aspirato .....

E cosi' ci sara' nuovamente un nuovo bicilindrico sulle strade ..

Peccato non ci abbia pensato Citroen, magari con un bel Boxer !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

2cvAX mirco

non è vero smentisco  ...  (muoio)
ecco la prima anteprima



Auzz!