News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ho sentito che c'è la grantita di caffè con panna (mang)  :o (mang)

aspettatemi, non me la voglio perdere, neh  ;D


L'abbiamo assaggiata da Mimmo ed è particolarmente buona   (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obelix

Citazione da: joy - 03 Settembre 2008, 09:43:06 AM
propio ora piove lampi e tuoni  >:( >:(
e la mia amata bicilindrica ha deciso di finire le puntine  :( :(

cambio il cappuccio con un doppio uischi lissio  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) bentornato vecio mio!! qui a Venezia c'è il sole ed un caldo bestia....e a Mes3 piove??? assurdo!!!
Buonagiornata a tutti!!!!!
(felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

laura2cv

Citazione da: obelix - 03 Settembre 2008, 11:11:09 AM
Citazione da: joy - 03 Settembre 2008, 09:43:06 AM
propio ora piove lampi e tuoni  >:( >:(
e la mia amata bicilindrica ha deciso di finire le puntine  :( :(

cambio il cappuccio con un doppio uischi lissio  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) bentornato vecio mio!! qui a Venezia c'è il sole ed un caldo bestia....e a Mes3 piove??? assurdo!!!
Buonagiornata a tutti!!!!!
(felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio)


;D ;D ;D ;D mi sa che Joy è un po sfigato eheheheh

COIO3

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2008, 09:50:41 AM
Ho sentito che c'è la grantita di caffè con panna non me la voglio perdere, neh  ;D

Senza dimenticare la brioche, indispensabile complemento; il modo migliore per mettersi in corpo 500 calorie, neh  (muoio)

Ieri verso le 12 in zona universita', donnino sui 35 anni per 1.55 di altezza vestita come un avvocato in un'aula di triìbunale, se si esclude la gonna corta e le caviglie filiformi.

La fronte aggrottata da mille pensieri, la borsa portadocumenti per terra e l'unico sollievo della giornata lavorativa consumato con gesti misurati, in piedi, all'angolo del bancone del bar.

Il modo migliore di addolcirsi la bocca e tirare avanti fino a sera......

Io, dopo pranzo, prendo un fernet; prosit


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

laura2cv

E detto questo, spero vivamente di provare questa bontà tanto decantata, alla faccia delle 500 calorie   ;D
(felice)

joy

lauraaa  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
caro obel anche ora tuona  8) non so in laguna  (nonso)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

obelix

rieccomi!!! baci alle belle fanciulle e (birra) ai compari...
Joy qui continua il sofego e si suda, non fosse per obblighi familiari sarei già a mes3 sotto la pioggia a rinascere.
Come xea? se riuscirà a vederse? ance co Brando?
(felice) (felice) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Watson

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 03 Settembre 2008, 16:08:13 PM
Senza dimenticare la brioche, indispensabile complemento; il modo migliore per mettersi in corpo 500 calorie, neh  (muoio)

scusa Mimmo, ma mi permetto di dissociarmi da tale affermazione....

... la brioche non l'ho trovata azzeccata con la granita di caffè con panna  :(

viceversa l'ho trovata squisita in quella di mandorle che mi ha fatto compagnia ogni mattina anche quando dovevo partire per il rientro ed invece gozzovillavo al bar  (mang) ingozzandomi di brioches e granita  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2008, 17:12:50 PM
....scusa Mimmo, ma mi permetto di dissociarmi da tale affermazione....

Vederti col bicchierone sul tavolino, all'ombra della torre, e' stato un piacere immenso, puoi permetterti ogni tipo di dissociazione; da queste parti piu' che robusta colazione la granita e' un rito; ognuno ritualizza come gli pare, a proprio gusto....

Io, come saprai, frequento bar da ca-ni: ca-ffeina & ni-cotina; riconosco che il tuo approccio alla pausa bar e' migliore del mio....... (felice)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Anita

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2008, 17:12:50 PM
Citazione da: krasni dvalòsciadi - 03 Settembre 2008, 16:08:13 PM
Senza dimenticare la brioche, indispensabile complemento; il modo migliore per mettersi in corpo 500 calorie, neh  (muoio)

scusa Mimmo, ma mi permetto di dissociarmi da tale affermazione....

... la brioche non l'ho trovata azzeccata con la granita di caffè con panna  :(

viceversa l'ho trovata squisita in quella di mandorle che mi ha fatto compagnia ogni mattina anche quando dovevo partire per il rientro ed invece gozzovillavo al bar  (mang) ingozzandomi di brioches e granita  ;D
(abbraccio) (felice)


Infatti siete arrivati quì con più di 2ore di ritardo (stupid)!!! >:(... ;D (caffe)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 03 Settembre 2008, 17:25:35 PM

Infatti siete arrivati quì con più di 2ore di ritardo (stupid)!!! >:(... ;D (caffe)

.... si ma con L'ULTIMA GRANITA nello stomaco (mang)


Nonfarmelo pensare, ma è davvero dura ritornare a far colazione con le fette biscottate e la marmellata dopo aver assaggiato un bel bicchiere di granita alla mandorla (piango) (piango)

mi sembra di vivere quella pubblicità delle crociere.....


Barista una brioche come quella di krasni dvalòsciadi per favore e buona giornata a tuti voi che non soffrite di questi ricordi (piango) (piango) la granita (piango) (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

sedetevi! Un caffè virtuale in taverna/piolassa franxeisa ve lo offro io  :) (felice)
http://www.panoramic-360.info/flash/taverne.htm

fantastìc!  :D

Watson

ma un angolo libero in questa taverna c'è  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ax

sera...
mi bevo una birra ora!
musica massive attack... un pò a palla, condominio permettendo!
aspetto la visita di "ninetta", la gatta dei vicini che gira sui balconi.... e leggo di voi appassionati 2cavallisti...

Anita

Buongiorno, a ki come me, oggi lavora!!! (muro) (doppiomuro) (muro)
E anke a Tutti gli altri, ovvio!!! (felice1) ;D


(felice) (caffe) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Cari Amicici del Forum per festeggiare con voi il mio Compleanno ho preparato un budino al cioccolato ed uno alla vaniglia pieno di caramello ;D a forma a 2cavalli  ;D (guid)  (caffe) (mang) (mang1) EvviiiiiIIIIIIiiiiiva!!! ;D ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Con "QUELLA" forma che ho visto io?????

;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Sisi !!! ;D
E' la forma ke mi ha regalato Cinzia  :) ;) :D ;D
Ma per te niente!!!  (lingua) (lingua) (lingua)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ax


Anita

Grazie!!! (abbraccio)
Serviti pure con il budino  ;D (mang) (mang1), cosa prendi da bere???  (?) (caffe) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Scusa del ritardo ma come non farti gli auguri per una bella fetta di budino, neh (mang)

(urra) un bella granita alla mandorla per la gentile anita, che sopporta noi sia sul forum che di persona  ;D  (abbraccio)


per me un bicerin corretto cioccolato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Mi metto ch'io in coda x una fetta del budino di Anita ;) ..chissà se Ci ha trovato quella forma appesa nel curioso luogo segnalato da Patatoni

Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2008, 15:40:06 PM
sedetevi! Un caffè virtuale in taverna/piolassa franxeisa ve lo offro io  :) (felice)
http://www.panoramic-360.info/flash/taverne.htm

fantastìc!  :D

Tra l'altro.. A Ferrere, mentre consumavo il panino al bagnetto verde con acciughe, ho assistito nel portico del circolo  della Proloco ad una scena che definieri aspesiana: il colossale barista ingrembiulato che usciva con la chiave del calciobalila, lo apriva e con martello, cacciavite e perizia aggiustava il meccanismo di restituzione delle palline rimasto "incantato" ammonendo i giocatori a tirarlo con delicatezza in avvenire.

Mi ha colpito. Quasi quasi gli chiedevo una "granita" per vedere se aveva anche il tritaghiaccio rotto e usava il martello sul bancone coi cubbetti di ghiaccio avvolti nel grembiule..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ax

cioccolato!!!
però una fotina per vedere questi budini a forma di 2cv...  (appl)

lucajack2cv

Un altro meraviglioso luogo baristico in cui festeggiare compleanni, argomentare argomenti e progettare viaggi.. il caffè letterario  (superok)

http://www.panoramic-360.info/caplancafe/cafecaplan.htm

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 08 Settembre 2008, 10:58:14 AM
il colossale barista ingrembiulato che usciva con la chiave del calciobalila, lo apriva e con martello, cacciavite e perizia aggiustava il meccanismo di restituzione delle palline rimasto "incantato" ammonendo i giocatori a tirarlo con delicatezza in avvenire.

Mi ha colpito. Quasi quasi gli chiedevo una "granita" per vedere se aveva anche il tritaghiaccio rotto e usava il martello sul bancone coi cubbetti di ghiaccio avvolti nel grembiule..





Se non vado errato si infilava un 10 lire nel meccanismo per tenerlo fermo, cosi' la pallina entrava e riusciva all'infinito ... ad almeno finche' il Pierinu non se ne accorgeva ... ed allora erano dolori !!!!

LJ, io una bella Raspa' avrei provato chiederla .... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Un te caldo bollente per Anita  (caffe) con urgenza  :o

Ho letto stamattina sul giornale che a Salerno hanno evacuato 5000 persone per il ritrovamento di un ordigno bellico della seconda guerra....

.... (esp)

Tutto ok, dormito in strada o da parenti/amici  (?) oppure sulla 2cv di Mario  (zz)

Barista prepara pure un paio di toats caldi e alcuni sorbetti al limone, neh  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Ciao Watson il thè lo preferisco freddo  (caffe), fa un caldo quì!!! (aiuto) (help)

L'ordigno bellico è stato ritrovato nel corso di alcuni lavori fatti verso il centro di Salerno, sono state evacuate 5000persone ed hanno sospeso per qualke giorno l'utilizzo di acqua e gas,a giorni torneranno nelle loro case.
Grazie per l'interessamento!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

#14217
Citazione da: Aspes - 08 Settembre 2008, 11:53:52 AM
Citazione da: lucajack2cv - 08 Settembre 2008, 10:58:14 AM
il colossale barista ingrembiulato che usciva con la chiave del calciobalila, lo apriva e con martello, cacciavite e perizia aggiustava il meccanismo di restituzione delle palline rimasto "incantato" ammonendo i giocatori a tirarlo con delicatezza in avvenire.

Mi ha colpito. Quasi quasi gli chiedevo una "granita" per vedere se aveva anche il tritaghiaccio rotto e usava il martello sul bancone coi cubbetti di ghiaccio avvolti nel grembiule..

Se non vado errato si infilava un 10 lire nel meccanismo per tenerlo fermo, cosi' la pallina entrava e riusciva all'infinito ... ad almeno finche' il Pierinu non se ne accorgeva ... ed allora erano dolori !!!!

LJ, io una bella Raspa' avrei provato chiederla .... !!!!

l'ho visto anch'io ero con Luca  (muoio)  (superok)  (stupid)
Per noi era il gettone telefonico ..della misura perfetta!  :D Ma non sempre si aveva quindi anche alla velociraptor un'infilata di mano nella buca della porta subito dopo il realizzo  ;D spesso arrivava una bella steccata dal portiere sul polso  (muoio) (stupid)

Buongiorno a tutti! Je prefer en cafè olè et du cruasan sivuplé  (nonso)

:) (felice)

Watson

Citazione da: Anita - 10 Settembre 2008, 09:27:22 AM
Ciao Watson il thè lo preferisco freddo  (caffe), fa un caldo quì!!! (aiuto) (help)


Allora un bel caffè freddo con ghiaccio per la nostra Anita  (caffe)

Paola vedendo le immagini delle strade con gli alberi sui lati e i palazzoni pensava che fosse la zona dove abiti  (noncicredo)......

... per fortuna non lo è, credo che trovarsi improvvisamente sbattuti fuori di casa su due piedi sia una di quelle esperienze da non provare

alla paola le avevo risposto che forse c'eravamo pure passati, ma riconoscere la zona mi sembrava difficile e poi alla tv parlavano del centro (vecchio)


Quindi se mi assicuri che dormi a casa e che la 2cv non è diventato il vostro ricovero di fortuna, ti offro un bel bicchiere di bicerin con tanto di gianduiotti torinesi, neeeeeeh

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

arnosto/basco

Eccomi nuovamente a leggere, qua e la, le notizie del forum...che estate ragazzi e che calore ancora....sognando di stare al fresco sotto una bella pianta con una fresca birra in mano, mica male l'idea (?) mi sa che presto scappo da sto computer...
A proposito ho trascorso un sabato e una domenica da brivido. Mi sono fatto convincere a fare da navigatore in una gara di rally azzo non vi dico che brivido ho rimpianto, rimpianto la mitica e tranquilla bicilindrica altro che Lotus da 250CV molto meglio averne 2 e scorazzare tranquillamente.
E va beh a sto mondo bisogna provarle tutte ma proprio tutte.
Ciao a tutti  (superok)